Gli autobus di FlixBus arrivano anche in Inghilterra e Spagna

Gli autobus di FlixBus arrivano anche in Inghilterra e SpagnaLa compagnia di autobus tedesca Flixbus, nata nel 2015 dalla fusione di due aziende indipendenti, è la leader indiscussa del mercato tedesco con oltre 20 milioni di passeggeri l’anno. Dopo aver fondato FlixBus Italia e FlixBus Francia è ora il turno del Regno Unito e della Spagna. Attualmente FlixBus offre circa 80.000 collegamenti giornalieri con fermate in 18 Paesi europei. Per tenere sotto controllo l’espansione internazionale, FlixBus ha aperto uffici a Berlino, Monaco, Milano, Parigi e Zagabria.

Dallo scorso 24 marzo, i clienti della compagnia possono viaggiare anche nelRegno Unito con gli autobus a lunga percorrenza. Due volte al giorno gli autobus green di FlixBus collegano Parigi con il centro di Londra in circa sette ore. I biglietti per il collegamento: a partire da soli 9 EUR. La fermata alla stazione degli autobus Victoria di Londra non dovrebbe rimanere l’unica nel Regno Unito, come l’amministratore e co-fondatore André Schwämmlein ha annunciato: “Il collegamento internazionale tra Londra e Parigi è il nostro primo passo nel mercato inglese degli autobus a lunga percorrenza. Presto collegheremo la capitale britannica con molti altri centri importanti sul continente e altre destinazioni aggiuntive in Inghilterra”.

A poche settimane dall’ingresso nel Regno Unito, FlixBus approda anche in Spagna, inaugurando collegamenti giornalieri tra Genova e Barcellona. Con questa nuova linea, FlixBus offre inoltre la possibilità di raggiungere alcune delle destinazioni più rinomate nel sud della Francia: gli autobus green effettuano fermate intermedie a Nizza, Cannes, Aix-en-Provence, Marsiglia, Nimes e Montpellier. Anche per questo collegamento i prezzi sono molto convenienti: da 9 EUR!

Gli autobus di FlixBus arrivano anche in Inghilterra e Spagna A bordo degli autobus, tutti i comfort per i passeggeri: Wi-Fi gratuito, toilette e prese di corrente. Oltre ad un bagaglio a mano, potranno portare fino a 2 bagagli gratuiti.

 

Ad aprile seguiranno nuovi collegamenti tra la Germania ed i Paesi del Benelux. Così come per il Regno Unito anche Barcellona non rimarrà l’unica destinazione della Spagna. “Il successo di FlixBus certamente nel 2016 proseguirà – tanto in Germania come nel resto d’Europa” sostiene Schwämmlein.

 

 

In autobus verso la Francia, Spagna ed il Regno Unito a prezzi low cost

Milano ↔ Marsiglia

➠ da 28,00 EUR
Genova ↔ Barcellona

➠ da 9,00 EUR
Milano ↔ Nizza

➠ da 16,00 EUR
Genova ↔ Aix en Provence

➠ da 9,00 EUR
Genova ↔ Cannes

➠ da 9,00 EUR
 
Milano ↔ Londra

➠ da 38,00 EUR

 

 

 
CheckMyBus ti augura un buon viaggio low cost in autobus!

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.