Busitalia Fast – si presenta al Bus2Bus di Berlino

Arriva Busitalia Fast - i rossi si presentano alla Bus2Bus di BerlinoAlla fiera Bus2Bus è stata presentata una nuova autolinea italiana di nome Busitalia Fast. Busitalia Fast entra nel mercato d’autobus a lunga percorrenza su gomma come società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiano in collaborazione con l’azienda d’autobus Simet. Con il servizio di Busitalia Simet, una storica azienda calabrese nata nel 1946, Busitalia Fast offrirà ai suoi passeggeri uno standard elevato per viaggi in autobus da nord a sud, raggiungendo per sino delle mete in Germania. Con una flotta di 60 autobus verranno collegate 15 regioni e quindi 90 città italiane e non solo!

Con questo nuovo player si cambierà nuovamente la situazione sul mercato d’autobus a lunga percorrenza in Italia.

Qual’è l’obiettivo del nuovo player in red?

Lo scopo di Busitalia Fast sarà quello di integrare nuovi servizi di trasporto in Italia ed in Europa, offrendo alti standard di qualità. Busitalia Fast afferma di voler adoperare non solo con politiche low cost, ma punterà inoltre su sicurezza e mezzi nuovi con conducenti propri e formati.

Busitalia FastBusitalia Fast rappresenta il nuovo servizio di Busitalia Simet, una nuova autolinea che nasce dall’acquisizione di Busitalia-Sita Nord (51 % Simet). L’azienda punta verso l’alto, diventare il player principale a livello europeo nel settore di trasporto passeggeri a lunga percorrenza.

Con Busitalia Fast sarà possibile viaggiare in autobus in Italia e da diverse città calabresi verso la Germania ed a seguire negli anni anche verso la Francia e la Spagna.

Gli autobus di Busitalia Fast offrono Wifi gratuito a bordo, un climatizzatore e prese elettroniche per – ad esempio – caricare il cellulare durante il viaggio. 🙂 Curiosi?
…Date un occhiata sul video di Busitalia Fast:

➠ Ulteriori info su Busitalia Fast.
 

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.