In viaggio verso il Capodanno 2016: in autobus conviene!

In viaggio verso il Capodanno 2016: in autobus conviene! Molti sceglieranno le piazze italiane per dare il benvenuto al nuovo anno e godersi un’atmosfera indimenticabile. E noi diciamo – Certo, perché no?! Nelle principali piazze troverai i più bei concerti di Capodanno. E ti diamo inoltre anche qualche suggerimento: festeggia l’inizio del nuovo anno ad esempio a Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino o Rimini!

Per raggiungere la tua meta per il Capodanno 2016 potrai viaggiare in autobus in modo comodo e conveniente a prezzi low cost! Approfitta dei biglietti in offertissima di megabus a partire da 1 EURO! – Affrettati i biglietti low cost sono limitati!

Per chi invece è ancora indeciso, ecco un’alternativa: che ne dici di trascorrere il Capodanno in montagna? In una zona sciistica? Con FlixBus potrai viaggiare anche verso le zone sciistiche in Germania, Austria e Svizzera.

+++ Potrai approfittare di due vantaggi +++
➠ l’attrezzatura da sci verrà trasportata senza alcun supplemento, cioè senza costi aggiuntivi!
➠ l’acquisto dello ski-pass a bordo dell’autobus a prezzi super convenienti

FlixBus offre dei collegamenti verso le Alpi francesi – Tignes. Da Monaco di Baviera avrai ulteriori collegamenti verso diverse località sciistiche per un Capodanno diverso dal solito! 🙂 Le principali destinazioni: Sölden e Kitzbühel in Austria: Autobus Soelden | Autobus Kitzbühel || Garmisch-Partenkirchen in Germania: Autobus Garmisch-Partenkirchen

Sarai tu a scegliere! 🙂 CheckMyBus ti augura un buon inizio 2016!

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.