Benvenuti sul blog italiano di CheckMyBus

CheckMyBus

Siamo lieti di poter presentare il nostro blog e questa nuova sezione di CheckMyBus a tutti i viaggiatori appassionati. Lo spostamento in autobus è da tempo la soluzione più conveniente per tutti coloro che per ragioni di lavoro scelgono di viaggiare in pullman. Per moltissimi studenti, ma anche turisti l’autobus rappresenta il primo mezzo di trasporto in assoluto per arrivare in modo sicuro e conveniente a destinazione. Nonostante la crescita del mercato d’autobus in Italia, aumenta anche il numero delle offerte di autolinee estere. Per far sì che tra le tante offerte tu riesca a trovare non solo quella più conveniente, ma anche quella che più si adatta alle tue esigenze, ti offriamo il nostro motore di ricerca.

Su CheckMyBus potrai verificare non solo la disponibilità di una tratta, che sia nazionale o internazionale, ma confrontare anche tutte le aziende di autobus in modo semplice e veloce.
Grazie alle informazioni sulle dotazioni degli autobus ed i servizi offerti a bordo, saprai se ci sarà l’accesso gratuito al Wi-Fi o se per esempio ti sarà possibile attaccare il tuo cellulare a delle prese di corrente durante il viaggio. Ma non solo! Classificando i risultati, potrai trovare il ticket più conveniente oppure il primo viaggio del giorno con un solo clic!

…Ma CheckMyBus non finisce qui! Da ora in poi ti terremo aggiornato sui nuovi collegamenti, sulle nuove aziende di autobus e sugli avvenimenti più importanti nel mondo degli autobus fornendoti informazioni più che privilegiate. Inoltre avrai la possibilità di contattare il nostro Support qualora dovessi avere bisogno del nostro aiuto! Non importa se si tratta di una semplice domanda sulla disponibilità di un collegamento, o di chiarimenti su come prenotare un ticket o domande in generale sugli autobus! Il nostro servizio clienti sarà a tua disposizione.

A seconda dei diversi temi nella sezione Assistenza troverai forse anche un commento, ovvero una risposta alla tua domanda. Dare un’occhiata vale la pena.

Saremo lieti di poter assistere alla tua ricerca di autobus e di avere un tuo riscontro sui nostri articoli.

Per tanto ti auguriamo buon viaggio in autobus …alla prossima! 🙂

Il tuo team di CheckMyBus

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.