Condizioni metereologiche avverse – Viaggia comodo e sicuro con un autobus a lunga percorrenza

Condizioni metereologiche avverse - Viaggia comodo e sicuro in autobus a lunga percorrenzaQuesti ultimi giorni sono stati – e sono tuttora – diversi dal solito, soprattutto al sud. Mentre un giorno si pensava che per vedere dei paesaggi innevati ci si dovesse recare verso nord, oggi come oggi, si gode di tanta neve anche al sud! Alberi di ulivi sovraccarichi di neve, spiagge bianche e pupazzi di neve in riva al mare…così si presenta la situazione meteorologica in questi giorni. Per tutti coloro che dovranno recarsi verso un’altra città si consiglia di scegliere l’autobus per viaggiare comodi e sicuri.

CheckMyBus consigliaCheckMyBus consiglia: portati un indumento caldo, una bevanda calda e del cibo. Leggi anche: La guida di CheckMyBus: Consigli utili per viaggiare in autobus a lunga percorrenza.

Tenetevi aggiornati sulla situazione attuale del meteo! A causa di neve e condizioni metereologiche avverse potranno esserci molti ritardi, variazioni e soppressioni. Consigliamo in questo caso di consultare la rispettiva azienda d’autobus presso la quale avete acquistato il biglietto di viaggio, per avere ulteriori informazioni – oppure consultate direttamente il sito web dell’autolinea.

Il lato positivo della neve per chi viaggia in autobus

Chi sarà in viaggio avrà la possibilità di godere dei bellissimi paesaggi innevati. A bordo dell’ autobus potrete approfittare di una posizione privilegiata, perfetta per scattare delle foto!

autobus neve

Per gli amanti della neve…

I colpevoliMentre c’è chi si lamenta della neve, c’é gente che invece la neva la ama. Sarà per il suo fascino di prima mattina, sarà perchè di solito siamo più abituati al mare.. Una cosa è certa: chi ama la neve, si recherà anche quest’anno verso una località sciistica. 🙂 Auguriamo a tutti buon divertimento sulle piste!

 

CheckMyBus consiglia…psst: Presto su CheckMyBus troverai ulteriori info anche sul trasporto di bagagli più ampi (snowboard/sci). Con un solo clic potrai evidenziare se il trasporto sarà gratuito o se verrà aggiunto un supplemento al biglietto.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.