FlixBus inaugura la tratta Milano ↔ Bari!

FlixBus inaugura la tratta Milano ↔ Bari! Affrettati e assicurati il tuo biglietto per un viaggio in autobus verso la Puglia! Viaggia da Milano a Bari, oppure da Bari a Milano a prezzi low cost per un weekend pieno di shopping, dei giorni al mare o semplicemente per una visita a parenti e amici.

 
FlixBus Italia mette a disposizione un numero limitato di biglietti lancio per la tratta Bari ↔ Milano: si parte da 1 EURO!

Con l’introduzione di questa nuova linea 8 città verranno collegate al capoluogo pugliese: Milano, Bologna, Foggia, Venezia, Mestre, Rimini, Ancona e Pescara. Inoltre, da fine ottobre, l’azienda tedesca inaugurerà le corse notturne della linea Milano ↔ Bari. In pratica si raddoppiano i viaggi verso Bologna e Foggia, già presenti nella linea Bari ↔ Venezia.

Come dice bene Alessandro Siani nel film Benvenuti Al Sud: chi scende verso il sud piange due volte, una volta quando arriva e l’altra volta quando se ne va. Sarà per questo che FlixBus Italia ha deciso di intensificare la presenza al sud, e soprattutto in Puglia? 🙂

Domani, martedì 20 ottobre 2015 FlixBus Italia sarà presente a Bari alla Impact Hub per una conferenza stampa riguardo la presentazione di una nuova offerta di viaggi in autobus a prezzi low cost a dimensione locale, presentando la collaborazione tra la start-up FlixBus e le aziende di autobus del territorio, come la SAPS, un’azienda di autobus pugliese.

Alcune corse nazionali di FlixBus Italia:

FlixBus inaugura la tratta Milano ↔ Bari! Bari ↔ Milano / Milano ↔ Venezia / Ljubljana ↔ Trieste / Trieste ↔ Vienna / Bari ↔ Venezia / Pescara ↔ Rimini

Con FlixBus viaggi con Wi-Fi gratuito e prese di corrente a bordo. Sono ammessi 2 bagagli gratuiti oltre ad un bagaglio a mano.

FlixBus Italia sta aumentando costantemente le sue corse consentendo agli italiani di viaggiare a prezzi contenuti e soprattutto su degli autobus green – nel rispetto dell’ambiente. Il 29 ottobre all’itinerario di FlixBus si aggiungerà la tratta Napoli ↔ Trieste. Ovviamente anche questa prenotabile a prezzi lancio a partire da 1 EURO! Trieste rappresenterà, tra l’altro, non solo un punto di partenza nazionale molto interessante, ma collegherà anche destinazioni internazionali come Ljubljana e Vienna.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.