In autobus verso le semi-finali di Champions e Europa League

In autobus verso le semi-finali di Champions e Europa LeagueStiamo arrivando alla fase finale di due dei tornei europei di calcio più importanti: la Champions League e l’Europa League. Ormai mancano pochi giorni alle semifinali di andata ed i tifosi cominciano a respirare l’aria dell’attesa di un grande evento. Se anche tu sei un appassionato di calcio e ti piacerebbe assistere ad una delle partite in programma, puoi scegliere di raggiungere lo stadio comodamente in autobus a lunga percorrenza. Trova su CheckMyBus la soluzione più adatta alle tue esigenze! Non perdere altro tempo, manca poco al fischio di inizio!

ball ball ball Champions League ball ball ball

Nel sorteggio per le semifinali della Champions League c’erano una squadra italiana, la Juventus, quella del Principato di Monaco e le due principali squadre di Madrid. Le gare di andata delle semifinali sono previste per il 2 e 3 maggio. Il Real Madrid è presente in questa fase per la settima volta consecutiva, mentre il Monaco non era andato così lontano dal 2004. D’altra parte la Juventus ha vinto sette su otto scontri in semifinale, mentre l’Atletico Madrid ha tre vittorie consecutive in questa fase. La grande finale si terrà nello Stadio Nazionale del Galles a Cardiff il 3 giugno alle ore 19:45.

Prima Fase

data: martedì, 2 maggio
Stadio Santiago Bernabéu
Real Madrid
:
Atletico Madrid
data: mercoledì, 3 maggio
Stade Louis II
Monaco
:
Juventus
Madrid
Monaco
Autobus verso Madrid
Autobus verso Monaco

Il Real Madrid, campione in carica, è fino ad oggi la squadra con il maggior numero di titoli in questa competizione europea. Dopo aver vinto due delle ultime tre edizioni, i “merengues” vogliono tornare a sollevare il trofeo, il quale nelle ultime tre edizioni è sempre stato vinto da squadre spagnole. L’ Atletico Madrid ha raggiunto la semifinale dopo aver battuto il Leicester (2:1 in casa e 1:1 in Inghilterra). I “colchoneros” hanno già due finali perse contro il Real Madrid negli ultimi tre anni, la terza volta sarà quella buona?

Seconda Fase

data: martedì, 9 maggio
Juventus Stadium
Juventus
:
Monaco
data: mercoledì, 10 maggio
Stadio Vicente Calderón
Atletico Madrid
:
Real Madrid
Milano
Madrid
Autobus verso Milano
Autobus verso Madrid

I monegaschi hanno vinto in casa contro il Borussia Dortmund per 3:1, dopo aver già vinto in Germania per 3:2. Il Monaco è il primo club delle qualificazioni della Champions a riuscire ad arrivare alle semifinali della gara. La squadra del principato cerca di raggiungere la finale, dove non è riuscita ad arrivare dal 2004, quando ha perso in finale contro l’FC Porto di Mourinho per 3:0. L’altro gigante ancora in corsa per la coppa è la Juventus dopo che è stata sconfitta dal Barcellona nella Champions League del 2014/2015. La “Vecchia Signora” vuole tornare alla gloria e, dopo l’innesto di importanti giocatori nella rosa, la Champions League è l’obiettivo principale. La Juve ha vinto il trofeo due volte, ma ha perso sei finali, risultando essere il club con più sconfitte nella finale della Champions.

ball Europa League ball

In Europa League l’Ajax incontrerà il Lione, mentre il Manchester United, guidato da José Mourinho, misura le sue forze contro la squadra spagnola del Celta Vigo. La finale si svolgerà mercoledì 24 maggio presso la Friends Arena di Solna a Stoccolma.

Prima Fase

data: mercoledi, 3 maggio
Amsterdam Arena
Ajax
:
Lione
data: giovedi, 4 maggio
Balaídos
Celta de Vigo
:
Manchester United
Amsterdam
Vigo
Autobus verso Amsterdam
Autobus verso Vigo

Seconda Fase

data: giovedi, 11 maggio
Old Trafford
Manchester United
:
Celta de Vigo
data: giovedi, 11 maggio
Stade de Lyon
Lione
:
Ajax
Manchester
Lione
Autobus verso Manchester
Autobus verso Lione
Viaggia in autobus per tifare per la tua squadraAssicurati il tuo posto in autobus a lunga percorrenza e raggiungi la tua squadra! In autobus potrai viaggiare con i tuoi amici e godere di un atmosfera indimenticabile già prima della partita.

 

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.