…In Germania si viaggia persino GRATIS!!!

iDBus, ovvero la SNCF riparte con OUIBUSL’azienda di autobus Deinbus.de offre ben 12.820 posti a sedere a costo ZERO! L’autolinea tedesca di nome DeinBus.de fu fondata nel 2009 da tre studenti. L’azienda vinse la competizione contro la Deutsche Bahn (società ferroviaria tedesca) nel 2011, la quale all’epoca aveva il monopolio sul trasporto passeggeri.

DeinBus.de ha confermato negli ultimi anni, di essere un’azienda molto amata tra tutti coloro che viaggiano con gli autobus a lunga percorrenza. L’azienda avendo subito sia alti che bassi, adesso tenta il sorpasso. Grazie ai suggerimenti dei passeggeri, alle analisi e ai sondaggi DeinBus.de ha deciso di rimodernare i suoi pullman, in modo da poter offrire un ambiente ancora più confortevole durante il viaggio. DeinBus.de riprende la corsa con un nuovo design e ulteriori pullman con ampio spazio, tra cui il nuovo modello di autobus Van Hool Altano T917. Il nuovo modello di lusso con ben 5 stelle, possiede sedili di pelle ed un tetto panoramico.

L’azienda ha provveduto ad installare una connessione Wi-Fi ancora più stabile, offrendo ad ogni passeggero ben 125 MB per ogni viaggio. La DeinBus.de mette a disposizione un media center dotato di 30 film e tante telenovela. Con DeinBus.de potrai viaggiare comodamente ascoltando la tua musica preferita. I pullman sono stati dotati di ulteriori spine elettriche, dove poter ricaricare agevolmente il cellulare durante il viaggio. Ma non finisce qui! Potrai approfittare, inoltre, della vasta scelta di bevande e snack a bordo, offerti ad un prezzo super conveniente.

L’azienda di autobus ha stabilito di rimodernare i suoi bus e di offrire ben 12.820 biglietti a costo zero! Le tratte sulle quali potrai viaggiare a 0 EUR sono Monaco di Baviera – Francoforte, Heidelberg – Stoccarda, Monaco di Baviera – Stoccarda e Francoforte sul Meno – Marburg. Chissà se prossimamente ci saranno delle promozioni simili anche in Italia.. 🙂 staremo a vedere!

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.