Le migliori offerte per viaggiare in autobus, treno, carpooling – e d’ora in poi anche per viaggiare in aereo

Le migliori offerte per viaggi in autobus, treno, carpooling e d'ora in poi anche per viaggi in aereoSolo pochi giorni fa è stata resa pubblica la collaborazione tra CheckMyBus, il motore di ricerca per collegamenti autobus a lunga percorrenza, e Skyscanner, un motore di ricerca di voli – in pratica il più completo in assoluto. La collaborazione renderà possibile ad ogni viaggiatore mettere a confronto con un solo clic l’autobus, i treni, il passaggio in auto (carpooling) e adesso anche i voli.

CheckMyBus: il motore di ricerca internazionale di collegamenti autobus a lunga percorrenza, treni, carpooling ed aerei

 

CheckMyBus: il motore di ricerca internazionale di collegamenti autobus a lunga percorrenza, treni, carpooling ed aereiMetti caso che stai per pianificare la tua prima mini-vacanza con la tua vita, cuore – battito =). Avete le idee chiare verso quale città viaggiare, ma non sapete ancora come raggiungerla, l’importante è che il viaggio non sia troppo costoso. Beh, su CheckMyBus avrete la possibilità di mettere a confronto i diversi mezzi di trasporto. Molto probabilmente l’autobus a lunga percorrenza sarà il mezzo più conveniente in assoluto, ma si sa che se la destinazione si trova fuori dal proprio paese ci impiegherete un bel po’ per arrivarci. Poi c’è il treno, anch’esso mezzo molto confortevole, ma purtroppo non spesso con delle super-offerte. Per molti il spostarsi in auto con altri viaggiatori (carpooling) rappresenta un’alternativa molto conveniente. L’opzione per arrivare in pochissimo tempo a destinazione? – In aereo.

Per tutti coloro che scelgono di viaggiare in aereo suggeriamo: leggete attentamente le condizioni generali di viaggio, da una compagnia all’altra possono variare le norme. Inoltre verificate bene il prezzo del biglietto! I prezzi possono cambiare da un giorno all’altro!

CheckMyBus ti mette a disposizione una sola ricerca, semplice da usare e molto veloce! Entro pochissimi istanti potrai verificare non solo la disponibilità, ma trovare anche il mezzo di trasporto più conveniente per il tuo viaggio! Con l’applicazione di CheckMyBus avrai il tuo motore di ricerca sempre a portata di mano.

L’app di CheckMyBus è scaricabile gratuitamente presso i seguenti store:

AppStore Google Play

Acquistare il biglietto per un viaggio in autobus, treno, auto o aereo tramite CheckMyBus?

È facilissimo! Inserisci la tua città di partenza e arrivo, scegli una data e clicca su “Cerca…”:
Come acquistare il biglietto per un viaggio in autobus, treno, auto o aereo presso CheckMyBus?

Visualizza tutti viaggi disponibili. Scegli il mezzo di trasporto da confrontare – pssst: potrai mettere a confronto anche tutti i mezzi – sarai tu a decidere!
Come acquistare il biglietto per un viaggio in autobus, treno, auto o aereo presso CheckMyBus?

Come acquistare il biglietto per un viaggio in autobus, treno, auto o aereo presso CheckMyBus?
…ordina i risultati, per evidenziare con un solo clic il prezzo più conveniente in assoluto. Ma non solo, potrai scegliere liberamente se mettere in ordine i risultati a seconda dell’orario di partenza o in base ai nostri suggerimenti. La scelta rimarrà sempre la tua!

Hai trovato il viaggio che fa per te? Perfetto! Cliccando sul pulsante in giallo con la scritta “Vedi l’offerta” verrai dirottato verso il sito web della rispettiva compagnia dove potrai procedere con l’acquisto del tuo biglietto! …Più facile di così?
Come acquistare il biglietto per un viaggio in autobus, treno, auto o aereo presso CheckMyBus?

E ricorda, il nostro motore di ricerca non mette a disposizione solamente viaggi nazionali in Italia, ma conta quasi 1.500.000 collegamenti in tutto il mondo. 🙂

 

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.