megabus regala 50mila biglietti per viaggi in autobus in tutt’Europa

megabus regala 50mila biglietti per viaggi in autobus in tutt’EuropaLa promozione di megabus ➠ il regalo di Natale anticipato. L’azienda di autobus britannica, dopo aver debuttato nei diversi mercati europei con prezzi lancio di 1 EURO, adesso fa ancora di più e regala 50.000 biglietti per viaggi in autobus in tutta Europa!

Assicurati anche tu il tuo biglietto per un viaggio in autobus e approfitta dei “Saldi invernali” di megabus!

Per tutti coloro che stanno già progettando la “ripresa” per dopo le festività natalizie… eccovi la super-promozione di megabus. Altroché low cost, megabus supera il tutto con 50mila biglietti in regalo per collegamenti in autobus in tutta Europa tra il 12 gennaio ed il 12 febbraio 2016. …Viaggiare in autobus non è stato mai più conveniente!

!Possiamo dire che il nuovo anno prevede un buon inizio per quanto riguarda le partenze in autobus. – L’offerta è più che un occasione! 🙂

Come assicurarti il tuo biglietto?

È semplicissimo! – Decidi verso dove viaggiare e ricorda: la promozione è valida per collegamenti in autobus in Europa. Inserisci la città di partenza e arrivo nel motore di ricerca di CheckMyBus, scegli una data tra il 12 gennaio ed il 12 febbraio 2016 e clicca su “Cerca…”.
Classificando i risultati in base ai più convenienti (scegliendo il “Prezzo” come criterio) potrai vedere direttamente se la promozione è ancora disponibile! Se non lo fosse, riprova domani! I posti gratuiti verranno resi disponibili con circa 60 giorni di anticipo rispetto alla partenza.

Ricorda che… Chi prima arriva, meglio alloggia.
➠ ➠ ➠ In questo caso: Chi prima arriva, viaggia gratis!

Nota: megabus richiede un costo di 0,50 EURO per ogni prenotazione. Con la promozione “Saldi invernali” di megabus verrà applicato solo il costo della prenotazione – il viaggio in sé verrà offerto a costo zero -> quindi gratuito!

megabus è stata una delle prime aziende internazionali a mettere piede, quest’anno a giugno, sul mercato del trasporto passeggeri a lunga percorrenza in Italia. Con le sue offerte lancio a 1 EURO è riuscita a conquistare una buona posizione sul mercato italiano. L’azienda, proveniente dal Regno Unito, è riuscita a stabilire un itinerario abbastanza ampio, offrendo collegamenti in autobus verso oltre 150 destinazioni in Europa ed il Regno Unito, come ad esempio: Venezia, Milano, Roma, Napoli, Pisa Lione, Parigi, Bruxelles, Londra.

Eccoti alcuni collegamenti nazionali di megabus in Italia

Bologna ↔ RomaRoma ↔ MilanoVerona ↔ Torino
Genova ↔ SienaSiena ↔ La SpeziaPisa ↔ Genova
Napoli ↔ TorinoTorino ↔ BolognaVenezia ↔ Napoli

Collegamenti autobus internazionali di megabus

Parigi ↔ MilanoLondra ↔ TorinoLione ↔ Milano
Parigi ↔ TorinoLondra ↔ Milano
Barcellona ↔ LioneBruxelles ↔ Amsterdam

Assicurati il tuo biglietto e approfitta dei “Saldi invernali” di megabus! 😉
CheckMyBus ti augura buon viaggio!

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.