Sciopero dei treni per 24 ore il 21 ottobre 2016 – l’autobus continua a non fermarsi

Sciopero dei treni per 24 ore il 21 ottobre 2016 - l'autobus continua a non fermarsiSi sciopera! La USB, l’Unione Sindacale di Base, proclama nuovamente uno sciopero nazionale generale dei mezzi pubblici, che toccherà tra l’altro anche il trasporto ferroviario. Lo sciopero prevede soprattutto la fascia oraria di domani, venerdì 21 ottobre 2016, dalle ore 9 alle ore 17 e coinvolgerà sia i dipendenti pubblici, che i lavoratori del settore privato a cui potrà aderire anche il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiano e Trenord.

Viaggiatori e pendolari che di solito si spostano in treno potrebbero trovarsi di fronte a cambiamenti, ritardi e treni soppressi. Per minimizzare i disagi, le aziende ferroviarie hanno stabilito alcune fasce di garanzia e servizi minimi di trasporto verso gli aeroporti, per i quali – è consigliato – di verificare prima, per evitare brutte sorprese.

Per tutti coloro che vorranno scegliere l’autobus come mezzo alternativo per arrivare a destinazione: assicuratevi i prezzi low cost presso il nostro motore di ricerca! Tramite CheckMyBus potrete verificare, con un solo clic, la disponibilità di un collegamento autobus!

Come trovare l’autobus a lunga percorrenza?

CheckMyBusTrovare l’autobus a lunga percorrenza è semplicissimo. Con un solo clic potrai verificare la disponibilità di oltre 400 aziende di autobus, scegliere l’autolinea che più si adatta alle tue esigenze e confrontare tutti i prezzi, gli orari e le fermate. Come? Inserisci la città di partenza e arrivo e scegli la data in cui vorrai viaggiare. – Clicca su “Cerca…” ed entro pochissimi secondi saprai se ci sono degli autobus che servono la tratta per il giorno richiesto. Deciso con chi viaggiare? Clicca sul pulsante giallo con la scritta “Vedi l’offerta” e continua con l’acquisto del tuo biglietto direttamente sul sito web della rispettiva azienda d’autobus.


CheckMyBusPer sapere cosa considerare prima e/o durante un viaggio in autobus oppure scoprire come risparmiare durante il viaggio in autobus:

leggi i nostri ➠ Consigli utili
 

 

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.