Le più belle spiagge d’Italia da raggiungere in autobus

Le più belle spiagge d’Italia da raggiungere in autobusSi sa che l’Italia è piena di posti mozzafiato e con alcuni dei paesaggi più belli del mondo. Puoi trovare di tutto: dalla cultura alla storia, dalla cucina ai vulcani, ma anche delle spiagge esotiche e incredibilmente belle. Nel Bel Paese puoi trovare di tutto! Ma a farla da padrona d’estate sono le meravigliose spiaggie che puoi trovare da nord a sud. Il team di CheckMyBus ha compilato una lista delle spiagge piú belle d’Italia raggiungibili in autobus. Comincia a pianificare la tua prossima vacanza e trova i collegamenti low-cost piú adatti alle tue esigenze!

San Vito Lo Capo, Trapani

San Vito Lo CapoCon sabbia bianca e acque limpide questa meraviglia naturale si trova nell’estremità nord occidentale della Sicilia, a San Vito Lo Capo. Posto perfetto per gli sport acquatici come il windsurf, le immersioni, la vela e la pesca, la spiaggia ha anche importanti riserve naturali come Lo Zingaro e il Monte Cofano.

Collegamenti autobus low cost per ➠ Trapani

Spiaggia La Pelosa, Sassari

Principale meta turistica della zona di Stintino, la spiaggia La Pelosa ha uno dei paesaggi più belli d’Italia. Le sue acque cristalline in combinazione con la spiaggia di sabbia bianca e morbida rendono il luogo un posto perfetto per una vacanza romantica o con tutta la famiglia. Inoltre Stintino offre molte attrazioni culturali come festival musicali, mostre e percorsi naturali, cosi come la famosa Torre del Falcone che domina la zona.

Collegamenti autobus low cost per ➠ Sassari

Tropea, Vibo Valentia

TropeaLa spiaggia di Tropea costituisce un luogo storico. Si trova nella costa occidentale della Calabria, in una zona che conserva tracce della storia antica. Qui le acque sono cristalline e la sabbia bianca e soffice.  Avrai la possibilità non solo di passare del tempo in spiaggia, ma anche di conoscere la città. Ti consigliamo una passeggiata tra i suoi vicoli e di provare le specialità culinarie locali.

Collegamenti autobus low cost per ➠ Vibo Valentia

Spiaggia Grande, Positano

La spiaggia principale di Positano è la spiaggia Grande: una vera opera d’arte . Fanno da sfondo alla spiaggia delle caratteristiche case colorate. Goditi le acque limpide e calme di Praia Grande noleggiando una moto d’acqua oppure puoi scegliere una gita a Capri per visitare la famosa Grotta Azzurra!

Collegamenti autobus low cost per ➠ Salerno

Marina Piccola, Capri

CapriLa visita alla Marina Piccola di Capri è un’avventura mozzafiato. Circondata da formazioni rocciose, la spiaggia con le sue acque cristalline ti offre la possibilità di trascorrere una giornata indimenticabile, anche grazie alle numerose attività che si possono praticare. A Marina Piccola non ci sono spiagge di sabbia, ma insenature e baie di ciottoli che la rendono ancora più affascinante.

Collegamenti autobus low cost per ➠ Napoli

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.