Raggiungi le migliori spiaggie da surf comodamente in autobus

Raggiungi le migliori spiaggie da surf comodamente in autobusTempo d’estate, tempo da surf. Con la bella stagione aumentano le occasioni per praticare questo sport. Il surf è uno sport sempre più di moda, ma per chi desidera praticarlo, non sempre è facile trovare le spiagge giuste – inoltre ci si pone la solita domanda: come raggiungere la destinazione a prezzi low cost – con la tavola? – Leggi quali sono le spiagge da raggiungere in autobus a prezzi low cost e vedi le condizioni di trasporto.

Ami cavalcare le onde, non aspettare oltre! Sul nostro motore di ricerca trovi i collegamenti per la giusta destinazione.

In autobus con la tavola da surf

Con il nostro motore di ricerca riuscirai a trovare l’azienda d’autobus che ti permette di trasportare la tua tavola da surf. Al momento sono ancora poche le compagnie che hanno dei regolamenti speciali per la tavola da surf, ma quasi tutte hanno dei regolamenti per il trasporto di bagagli ingombranti, quasi sempre soggetto a costi supplementari.

FlixBus
FlixBusPer portare la tua tavola da surf devi aggiungere alla prenotazione il trasporto di un bagaglio ingombrante. Le dimensioni massime di un bagaglio ingombrante non devono superare i 290 centimetri ed il peso di 30 kg. Per il trasporto di un bagaglio ingombrante ti verrà addebitato un costo aggiuntivo di 9 €.

Marino Autolinee
Marino AutolineeCon la Marino Autolinee puoi trasportare la tua tavola da surf solo se questa ha una dimensione fino a 140 cm, se ha dimensioni superiori il trasporto è possibile solo se richiesto con anticipo e viene concesso se c’è ancora spazio nel portabagagli dell’autobus. Il costo aggiuntivo è di 20 €.

Viaggia verso le spiagge più belle per fare surf

< < Capo Mannu, Italia > >

Questa zona rocciosa, famosa tra i surfisti provenienti da tutta Europa, si trova a 30 km a nord ovest di Oristano ed è conosciuto per le piccole e isolate spiagge. È esposta a tutti i venti dei quadranti occidentali. Durante le tempeste più gravi si possono raggiungere fino a 4 metri di altezza di onde! Questo luogo è stato scoperto verso la fine degli anni 80 dai surfisti ed è diventato un punto di riferimento in Italia. Da alcuni anni ospita con cadenza annuale il “Capo del Capo”, una competizione surfistica di livello nazionale.

< < Nazaré, Portogallo > >

Nazaré e Peniche sono i riferimenti nazionali del Portogallo per gli amanti del surf. Se invece cerchi un’esperienza completa: visita ad Ericeira. Le onde sono spettacolari e la città invita al relax. Quest’anno il surfista Francisco Porcella ha ‘afferrato’ l’onda mostruosa della spiaggia al nord di Nazaré in 35 secondi e nominato così automaticamente per i Big Wave Awards 2017.

? Autobus Lisbona

In autobus con la tavola da surf

< < Biarritz, Francia > >

La città francese è considerata come il luogo di nascita del surf nel vecchio continente. Oltre ad essere un luogo storico, la spiaggia del mare di Biarritz non è troppo calda in estate né troppo fredda in inverno, a causa dei venti che provengono dall’Oceano Atlantico e dai Pirenei. Biarritz è una città vivace e cosmopolita, con magnifiche spiagge, campi da golf e numerosi impianti sportivi. Una città di mare sulla costa sud-ovest della Francia e la capitale del surf in Europa. La Grande Plage (Grande Spiaggia) è il centro dell’azione. Arrivano surfisti provenienti da tutto il mondo per ‘cavalcare’ le onde.

? Autobus Biarritz

Viaggia con la tua tavola da surf

< < Cadiz, Spagna > >

Tra le belle spiagge di sabbia bianca che caratterizzano la zona di Tarifa, la spiaggia di Los Lances si distingue per le sue dimensioni e la sua bellezza. Questa spiaggia è una attrazione per i surfisti di tutto il mondo. Si tratta di una spiaggia urbana, che però è dotata di tutti i tipi di servizi: pulizia, servizi igienici, sorveglianza, ristoranti, parcheggi e tanti altri.

? Autobus Jerez

< < Bundoran, Irlanda > >

La spiaggia di Bundoran, sulla costa sud-occidentale di Donegal, dovrebbe essere il punto di partenza per qualsiasi surfista che vuole esplorare i migliori spot di surf in Irlanda. Questo pittoresco villaggio di pescatori è circondato da scogliere e spiagge di grande bellezza, perfetto sia per i surfisti esperti, che per i principianti. È possibile accedere alle spiagge a piedi.

? Autobus Sligo

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.