Offerte Marino

Biglietti a prezzi lancio, coupon, voucher e codici sconto di Marino Autolinee

Offerte Marino AutolineeLa Marino Autolinee è una delle aziende d’autobus più antiche d’Italia. Offre oramai tantissimi collegamenti tra le regioni Basilicata, Puglia, Sicilia e Calabria ed alcune tratte anche verso l’estero, come ad esempio verso la Germania, il Belgio e la Francia. Marino Autolinee offre biglietti convenienti per viaggiare a prezzi low cost in autobus su tutte le loro tratte. Grazie alle tantissime promozioni potrai risparmiare su diversi collegamenti anche con Marino.

Hai scoperto una nuova promozione di Marino Autolinee? Un offerta speciale? Biglietti a prezzi scontati? ➠ Condividili! Dai un suggerimento ad altri viaggiatori!

Lascia un commento

Cambio data gratuito per tutto il mese di Marzo

Pubblicato il 9 marzo 2020
Marino rende gratuito il cambio data per tutto il mese di marzo in risposta all’emergenza Coronavirus presente sul territorio italiano.

Dolcetto o… Biglietto? 🎃

Pubblicato il 30 ottobre 2019
Marino festeggia Halloween! Invia un SMS al 3467385903 con il testo “MARINOBUS15” per ricevere subito un CODICE SCONTO DEL 15% da utilizzare per il tuo prossimo viaggio!

halloweenL’iniziativa è valida fino alle ore 22:00 di Giovedì 31 Ottobre 2019 e l’acquisto dovrà essere effettuato entro le ore 22:00 del 1° Novembre 2019. L’offerta è valida per tutte le destinazioni della rete Marino esclusi i collegamenti effettuati in partnership con altre compagnie.

Da agosto Marino ti porta anche in Calabria!

Pubblicato il 31 luglio 2019
Dall’8 agosto la rete Marino si allarga ancora e raggiunge alcune tra le più importanti città della Calabria! Ogni giorno sarà possibile partire dalle principali città del versante Jonico della regione verso le destinazioni Marino in Europa e Nord Italia. Il viaggio sarà, come sempre, all’insegna del comfort: poltrone XXL, wi-fi a bordo e la possibilità di portare con sé fino a tre bagagli a bordo.

I nuovi collegamenti da/per Crotone, Cirò Marina, Cariati, Mirto, Rossano Stazione, Corigliano Calabro, Sibari e Amendolara si aggiungono dalla fermata di Villa San Giovanni.

Pronto a partire?

Codici sconto per San Valentino! Risparmia fino al 10%!

Pubblicato il 14 febbraio 2018
Dalle ore 9:00 alle ore 18:00 di oggi, inviando un SMS con il testo “MARINOLOVE” al numero +39 3202041996 riceverete un CODICE SCONTO DEL 10% da utilizzare per l’acquisto di un biglietto per una destinazione a vostra scelta!

L’acquisto dovrà essere effettuato entro le 18:00 del 14 febbraio 2018.

È arrivato il Black Friday di Marino

Pubblicato il 23 novembre 2018
Dalle ore 9:00 alle ore 22:00 di oggi invia un SMS con il testo “MARINOBUS15” al numero +39 3202041750, riceverai subito un CODICE SCONTO DEL 15% da utilizzare per l’acquisto di un biglietto per una qualunque destinazione della rete!

Buon viaggio e buon Black Friday!

Marino Autolinee ed il vantaggio del ticket per un’estate low cost

Pubblicato il 05 agosto 2017
Grazie alla collaborazione di Marino Autolinee e diversi B&B, case vacanza, discoteche, ristoranti e lidi puoi risparmiare ancora di più durante la tua vacanza a Gallipoli! Con il biglietto di viaggio di Marino Autolinee potrai approfittare di sconti e tariffe agevolate.

Viaggia in autobus verso Germania e Svizzera

Pubblicato il 19 luglio 2017
Il collegamento che serve ogni giorno le città di Milano e Torino verrà esteso. Potrai quindi viaggiare fino a Lucerna e Zurigo in Svizzera e Stoccarda e Francoforte sul Meno in Germania a partire da 19 EURO.

Viaggi da Puglia e Basilicata da 28 EURO – Offerta valida fino al 31/09/2017

Pubblicato il 01 luglio 2017
Dal 1 luglio 2017 sarà possibile raggiungere giornalmente Torino, Milano, Lucerna a partire da 28 EUR da Puglia e Basilicata.

Viaggi per Gallipoli: una marea di promozioni per i viaggiatori

Pubblicato il 31 maggio 2017
A partire dal 1 giugno 2017, e per tutta l’estate, chi acquista un biglietto autobus con Marino Autolinee con destinazione Gallipoli avrà a disposizione sconti imperdibili.  Se acquisti un biglietto per Gallipoli in automatico ti verrà attivata la promozione che include un carnet di sconti da utilizzare durante il tuo soggiorno.  Una volta arrivato potrai goderti una splendida vacanza e utilizzare i coupon per servizio navetta, ristoranti, discoteche, lidi.  Il carnet sconti sarà stampato in automatico in coda ad ogni biglietto emesso.

Sci e Snowboard viaggiano gratuitamente con te e Marino Autolinee

Pubblicato il 01 dicembre 2016
La Marino Autolinee offre ai suoi viaggiatori la possibilità di viaggiare in autobus e portare con sè a osto ZERO l’attrezzatura sportiva, ovvero, gli sci e lo snowboard. L’offerta speciale vale per tutte le linee diretta a Trento durante il periodo dal 01 dicembre 2016 al 31 marzo 2017.

PRIMA acquisti – PIÙ risparmi con Marino Autolinee – promozione valida fino il 15/12/2016

Pubblicato il 02 novembre 2016
L’offerta prevede tutte le corse nazionali diurne e notturne a partire da 9 EURO a biglietto. La promozione è valida fino il 15/12/2016.

Per quanto riguarda le corse diurne la promozione sarà valida per Tortoreto – Ancona – Pesaro – Urbino – Rimini – Forlì – Bologna – Modena – Parma – Fiorenzuola – Milano Rogoredo – Milano Lambrate – Milano Dorino – Novara – Carisio e Torino

Per quanto riguarda le corse notturne la promozione sarà valida per Parma – Milano Rogoredo – Milano Lambrate – Milano Dorino – Busto Arsizio – Varese – Malnate – Bologna – Novara – Villarboit (Carisio) – Torino – Sassuolo – Reggio Emilia – Cremona – Brescia – Bergamo – Modena – Mantova – Verona – Vicenza – Ferrara – Padova – Mestre – Treviso – Udine – La Spezia – Genova – Trento – Bolzano

Marino offre Promozioni per linee internazionali – promozione valida fino il 15/12/2016

Pubblicato il 02 novembre 2016
Viaggi in autobus a lunga percorrenza di Marino Autolinee e risparmia sulle linee internazionali. Per tutte le corse che prevedono una partenza da Germania, Francia e Svizzera con destinazione in Puglia e Basilicata (andata/ritorno) viene offerto il prezzo low cost di 59,00 EUR a viaggio. Eccoti le città di partenza e destinazione tra i seguenti paesi:

Germania <> Italia (Puglia, Basilicata)

Germania: Colonia, Francoforte sul Meno, Darmstadt, Mannheim, Karlsruhe, Stoccarda, Ulma, Augsburgo, Monaco di BavieraAbbruzzo: Pescara

Puglia: Nardò, Gallipoli, Galatone, Maglie, Lecce, Brindisi, Francavilla, Grottaglie, Taranto, Massafra, Gioia del Colle, Santeramo, Noci, Putignano, Turi, Casamassima, Bari, Bitonto, Terlizzi, Ruvo, Corato, Andria, Altamura, Gravina, Spinazzola, Minervino, Canosa, Cerignola, Foggia, San Severo

Basilicata: Matera, Pisticci, Ferrandina, Salandra, Grassano, Campomaggiore, Potenza, Lagopesole, Rionero in V., Melfi, Candela, Venosa, Lavello

Nota che la partenza deve avvenire nei giorni di giovedì e sabato per l’andata, mentre il ritorno dev’essere di sabato e lunedì.

Belgio, Lussemburgo, Francia e Svizzera <> Italia (Puglia, Basilicata)

Belgio: Liegi, Esch

Lussemburgo: Lussemburgo

Francia: Metz

Svizzera: Basilea, Olten

Abbruzzo: Pescara

Puglia: Nardò, Gallipoli, Galatone, Maglie, Lecce, Brindisi, Francavilla, Grottaglie, Taranto, Massafra, Gioia del Colle, Santeramo, Noci, Putignano, Turi, Casamassima, Bari, Bitonto, Terlizzi, Ruvo, Corato, Andria, Altamura, Gravina, Spinazzola, Minervino, Canosa, Cerignola, Foggia, San Severo

Basilicata: Matera, Pisticci, Ferrandina, Salandra, Grassano, Campomaggiore, Potenza, Lagopesole, Rionero in V., Melfi, Candela, Venosa, Lavello

Nota che la partenza deve avvenire nel giorno di giovedì per l’andata ed il ritorno dev’essere di sabato.

Italia (Puglia, Basilicata) <> Svizzera e Germania

Abbruzzo: Pescara

Campania: Napoli

Puglia: Gallipoli, Maglie, Lecce, Brindisi, Grottaglie, Taranto, Gioia Del Colle, Santeramo In Colle, Noci, Putignano, Turi, Casamassima, Bari, Bitonto, Terlizzi, Ruvo Di Puglia, Corato, Andria, Altamura, Gravina, Spinazzola, Minervino, Canosa, Cerignola, Foggia, San Severo
Svizzera: Basilea, Olten

Basilicata: Matera, Pisticci, Ferrandina, Salandra, Grassano, Campomaggiore, Potenza, Lagopesole, Rionero in V., Melfi, Candela, Venosa, Lavello

Svizzera: Lugano, Lucerna, Zurigo, Winterthur, Basilea, Olten

Germania: Singen

Nota che la partenza deve avvenire nei giorni di giovedì e sabato per l’andata, mentre il ritorno dev’essere di sabato e lunedì.