Inizia il conto alla rovescia per l’estate – prenota ora il tuo autobus!

Conto alla rovesci per l'estate - prenota ora il tuo autobus!Sabbia bianca, acqua turchese, tranquillità, attività sportive… Se stai pensando alle spiagge dei Caraibi, alle Bahamas o alla Thailandia, abbiamo una novità per te: anche in casa nostra si possono trovare spiagge paradisiache dove vivere un sogno, che sia per un weekend, per una settimana o per un mese! Vuoi viaggiare verso destinazioni dove poter anche praticare sport acquatici? Costruire castelli nella sabbia con i tuoi figli? Nuotare in spiagge appartate o trascorrere la luna di miele su una spiaggia paradisiaca? Se sì, questo articolo ti aiuta a trovare il migliore collegamento d’autobus verso una delle spiagge che CheckMyBus ha scelto per l’estate 2018.

Spiaggia di Fetovaia

fetovaia

L’Isola d’Elba è un’isola toscana dove la mano dell’uomo non ha ancora trasformato la natura selvaggia. Le sue spiagge, il mare, i boschi verdi rendono questo posto un vero paradiso che vale la pena esplorare ed ammirare. La spiaggia di Fetovaia è uno dei tesori dell’isola, grazie alla sua sabbia granitica fine e al promontorio selvaggio che la protegge. E’ la destinazione ideale per una vacanza con la famiglia.

Autobus verso Livorno

Taormina

taormina

Ci sono due tipi di spiagge nella zona di Taormina. Le più vicine sono quelle di Mazzarò, ma imperdibili sono quelle presenti su Isola Bella, un’isola molto popolare collegata dalla terra ferma grazie ad una striscia di spiaggia che scompare e ricompare secondo il movimento delle maree. Questa zona, inoltre, ha diverse grotte molto interessanti da esplorare. A pochi chilometri più a sud, ai Giardini Naxos, ci sono spiagge più adatte al nuoto e locali notturni molto rinomati.

Autobus verso Taormina

Spiaggia di Biarritz

biarritz

Questa città attrae molte celebrità ogni anno. La spiaggia ha una grande passeggiata costiera, dove si trova il casinò di questa località, che non è particolarmente grande ma piuttosto famosa. Inoltre, la spiaggia Grande di Biarritz è anche un importante punto di attrazione per i surfisti di tutto il mondo.

Autobus verso Biarritz

Spiaggia di Bolonia

tarifa

Questa spiaggia nel sud della Spagna, più precisamente in Andalusia, è considerata il paradiso del windsurf a causa del forte vento che vi soffia. Consiste di 4 km di sabbia bianca e fine vicino alla zona di Tarifa, rendendo questa spiaggia un vero e proprio paradiso terrestre. Da visitare assolutamente anche le rovine romane della città di Baelo Claudia, attaccata alla spiaggia.

Autobus verso Tarifa

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.