Viaggiare in autobus: Tutte le informazioni

L’autobus che fà per te…

Su CheckMyBus trovi tutte le informazioni sul viaggiare in autobus, ma non solo! La ricerca dell’autobus è solo il primo passo. Vedrai che vale la pena fare un confronto tra tutte le offerte, perché non solo i prezzi, ma bensì anche i servizi di comfort cambiano significativemente da una compagnia all’altra. Grazie al nostro motore di ricerca trovi tutte le partenze degli autobus disponibili con un solo clic. Potrai scegliere tra il pullman più veloce oppure il più conveniente, mettendo a confronto tutti i servizi offerti a bordo.

Ma come trovo effettivamente l’autobus? Clicca la sezione sulla quale desideri avere ulteriori info:

Come trovo l'autobus più conveniente?
Come posso acquistare un biglietto autobus?
Quali sono i servizi a bordo?
Quante valigie posso portare?
Ulteriori informazioni sul viaggiare in autobus

L’assistenza CheckMyBus per gli autobus a lunga percorrenza è a tua disposizione!

Con CheckMyBus puoi scoprire tutto sugli autobus a lunga percorrenza. Il tuo viaggio inizia con la ricerca dell’autobus giusto. Un confronto è sempre utile, e non solo in termini di prezzo: le compagnie di autobus si differenziano anche in termini di comfort e attrezzature. Grazie al nostro motore di ricerca, potrai trovare tutti i collegamenti disponibili con un solo clic e scegliere così l’autobus più adatto alle tue esigenze. In un colpo d’occhio potrai vedere i prezzi, gli orari di partenza e la durata del viaggio, oltre alle stazioni di partenza e di destinazione.

Se hai domande sulla ricerca CheckMyBus, il nostro team di assistenza sarà lieto di aiutarti in qualsiasi momento. Basta cliccare sul pulsante relativo all’argomento della guida e troverai molte informazioni utili sul viaggiare in autobus! Abbiamo anche compilato per te un’ampia pagina di FAQ, dove troverai sicuramente una risposta alla tua domanda!


Vuoi tutte le offerte autobus sul tuo cellulare? Scarica l’app di CheckMyBus GRATUITAMENTE!

CheckMyBus Google Play Market
CheckMyBus App Store

Prenotazione, pagamento, comfort e bagagli: possiamo aiutarti!

Alle volte il problema è particolare, e non risolvibile leggendo le pagine di assistenza. Ecco perché il nostro supporto per gli autobus a lunga percorrenza è a tua disposizione anche in situazioni che non troverete nelle nostre FAQ o nel resto del blog. Ad esempio, se hai bisogno di aiuto per la tua prenotazione, saremo lieti di informarti sulle rispettive opzioni di pagamento e sui possibili sconti. In un attimo avrai il tuo biglietto in mano, oppure come pdf sul tuo smartphone o da stampare via e-mail.

Se non riesci a partire, saremo lieti di aiutarti a riprenotare o cancellare il viaggio. Vuoi godere del massimo comfort durante il viaggio in autobus, dello spazio XXL per le gambe, del WiFi e di un media center gratuito? Ti diremo quale fornitore di autobus a lunga percorrenza soddisfa le tue esigenze. Naturalmente non inizierai il tuo viaggio senza bagagli, a volte anche con valigie troppo grandi, bagagli ingombranti o una bicicletta. Pertanto, è meglio informarsi sul numero di bagagli che si possono portare con sé prima di prenotare. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande sul vostro viaggio in autobus a lunga percorrenza.