Ricerca autobus: Confronta tutte le autolinee

cerca viaggio in autobus

Come posso trovare l’autobus più conveniente?

Vuoi andare in vacanza in autobus, ma non sai quale compagnia ti può portare alla tua destinazione desiderata? Vuoi risparmiare sul viaggio, ma non sai quale mezzo di trasporto sia il più conveniente? CheckMyBus è stato sviluppato proprio per questi casi: con il nostro motore di ricerca di autobus, hai la possibilità di confrontare più di 1.300 compagnie di autobus a lunga percorrenza in tutto il mondo con pochi clic e trovare così la corsa giusta per te.

La ricerca del’autobus richiede di solito solo pochi secondi. Per prima cosa, è sufficiente inserire la partenza e la destinazione nei campi previsti dalla maschera di ricerca. Ora basta selezionare la data desiderata e cliccare su “Cerca…” – e la ricerca sarà attivata.

Troppi autobus disponibili? Ecco come personalizzare i risultati della ricerca!

Dopo aver cliccato sul pulsante “Trova ora!”, tutti gli autobus disponibili verranno visualizzati sotto la maschera di ricerca. Se trovi subito il viaggio perfetto per voi, ottimo! Clicca su “Vedi l’offerta”, e verrai reindirizzato al sito web della compagnia di autobus in questione, dove potrai prenotare il viaggio in modo semplice e comodo online.

Se invece trovi un numero particolarmente elevato di risultati, è possibile ordinarli secondo i propri desideri e preferenze. È sufficiente utilizzare il menu dei filtri sul lato sinistro dei risultati della ricerca.

Progettate il vostro viaggio in base alle vostre esigenze!

Nel menu dei filtri è possibile ordinare gli autobus visualizzati in base al loro prezzo, ad esempio se si è alla ricerca del viaggio più economico possibile. Se si desidera un viaggio con il minor numero di fermate e deviazioni, è consigliabile ordinare i risultati in base alla durata. In questo modo potrai vedere subito quale autobus ti porterà a destinazione più velocemente.

Hai ancora difficoltà a scegliere? Nessun problema! Potrai non solo ordinare i risultati della ricerca, ma anche filtrarli a tuo piacimento. Se hai già scelto un fornitore specifico, visualizzerai solo i suoi viaggi. Se vuoi davvero scendere alla stazione principale, puoi nascondere tutte le altre fermate disponibili con pochi clic. L’elenco personalizzato dei risultati mostrerà solo i viaggi che terminano effettivamente alla stazione principale.

L’autobus non è disponibile? Controlla gli altri mezzi di trasporto!

Se nessun autobus è disponibile, la ricerca autobus di CheckMyBus visualizza anche le offerte di treni, carpooling e compagnie aeree. È sufficiente attivare le piccole icone a sinistra dei risultati della ricerca. Ad esempio, se si desidera prendere il treno, basta cliccare sul cursore accanto all’icona del treno e verranno visualizzati tutti i viaggi in treno disponibili.


Cerca l’autobus di cui hai bisogno ovunque tu sia, con la app di CheckMyBus!

Con l’app di CheckMyBus potrai cercare l’autobus che fa per te direttamente dal tuo cellulare, ovunque ti trovi. Confronta migliaia di offerte, verifica i posti, gli orari di partenza e arrivo e le fermate o semplicemente controlla quali servizi a bordo sono offerti su ciascun autobus.

Trova il biglietto d’autobus più conveniente in tutto il mondo!

Scarica l’app qui:

CheckMyBus Google Play Market
CheckMyBus App Store

772 Comments

    • Avatar photo

      CheckMyBus Assistenza

      Ciao Antonio,
      purtroppo non ci risulta nessun pullman per la tratta da te richiesta tra i nostri partner.
      Un saluto,
      CheckMyBus – Assistenza clienti

    • Avatar photo

      CheckMyBus Assistenza

      Ciao Loredana,
      partendo da Como, non ci risultano autobus per Contursi Terme, ma piuttosto per la vicina Sicignano degli Alburni.
      Ci sono generalmente due autobus ogni giorno, uno con FlixBus e uno con Viaggi Gulli. Il primo è alle 13:55, in partenza da Piazzale San Gottardo, con un prezzo variabile (circa sui 40 euro). Il secondo parte alle 18:20, da Via Colombo, e costa circa 85 euro.
      A prescindere da quale autobus sceglierai, ti consigliamo di acquistare il biglietto in anticipo: usa la barra di ricerca del nostro sito per trovare velocemente le offerte qui descritte e prenotare poi il biglietto più adatto alle tue esigenze!
      Un saluto,
      CheckMyBus – Assistenza clienti

    • Avatar photo

      CheckMyBus

      Buongiorno Grazia,

      per il collegamento da te richiesto, cioè Pisa Aeroporto a Pistoia il 20 ottobre, spiacentemente non ci sono autobus disponibili al momento. Ci sarebbe la possibilità di viaggiare in treno a partire da 10,00 EUR dalla stazione di Pisa o Cascina. Clicca quì per evidenziare i collegamenti e gli orari.

      Un saluto,
      CheckMyBus – Assistenza clienti

  • Monica

    Salve ,vorrei sapere se CheckMyBus fa servizio anche x la corsica …viaggio x due adulti il giorno 3 ottobre da Olmeto a bonifacio

    • Avatar photo

      CheckMyBus Assistenza

      Ciao Monica,
      al momento purtroppo non collaboriamo con nessuna compagnia operante in Corsica, quindi non abbiamo risultati per la corsa da te richiesta.
      Un saluto,
      CheckMyBus – Assistenza clienti

    • Avatar photo

      CheckMyBus Assistenza

      Ciao Giovanni,
      la nostra compagnia non ha un contatto telefonico dedicato all’assitenza clienti, ma puoi scriverci la tua domanda tranquillamente qui.
      Un saluto,
      CheckMyBus – Assistenza clienti

  • Michela Landriscina

    𝐵𝑢𝑜𝑛𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑜 𝑜𝑟𝑎𝑟𝑖 𝑑𝑎 𝐵𝑎𝑟𝑖 𝑎𝑒𝑟𝑒𝑜𝑝𝑜𝑟𝑡𝑜 𝑎 𝑇𝑟𝑎𝑛𝑖 ,𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑙 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 6 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑒𝑚𝑏𝑟𝑒 2021 𝑖𝑛𝑡𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑒 18.30??

    • Avatar photo

      CheckMyBus Assistenza

      Ciao Michela,
      se effettui la ricerca sul nostro sito puoi vedere che ci sono alcuni autobus ma soprattutto tanti treni che partono dall’aeroporto di Bari in direzione Trani. Ti basta andare sulla nostra homepage, inserire “Bari aeroporto” come Partenza e “Trani” come Destinazione e poi cliccare sul pulsante giallo “Cerca…”.
      Un saluto,
      CheckMyBus – Assistenza clienti

  • Laura

    Salve vorrei sapere se c’è un modo di andare da aeroporto fiumicino a quello di ciampino intorno alle ore 22

    • Avatar photo

      CheckMyBus Assistenza

      Ciao Laura,
      purtroppo per andare da Fiumicino a Ciampino bisogna fermarsi alla stazione di Termini. Tutti gli autobus e i treni a noi noti finiscono verso le 9.
      Un saluto,
      CheckMyBus – Assistenza clienti

  • nunzia

    salve da dove parte l’autobus che da Licata porta a Catania aeroporto io dovrei stare in aeroporto il 6 agosto per le ore 17,00/17,30
    grazie

    • Avatar photo

      CheckMyBus Assistenza

      Ciao Nunzia, l’autobus, gestito da Etna Trasporti, parte dalla stazione vecchia di Licata, ma puoi anche salire da via Gela. Per quanto riguarda gli orari, ci sono molte corse durante la giornata, guarda tra i risultati sul nostro sito e scegli quella più comoda per te.
      Un saluto,
      CheckMyBus – Assistenza clienti

    • Avatar photo

      CheckMyBus Assistenza

      Ciao Raffaella,
      dipende dalla compagnia con cui intendi viaggiare, FlixBus ad esempio non lo permette, ma altre come MarinoBus sì, a determinate condizioni.
      Ti consigliamo quindi di guardare prima quali compagnie operano sulla tratta su cui ti interessa viaggiare, e poi scegliere quella che ti permette di portarti il tuo cane.
      Trovi tutte le informazioni generalmente nella sezione FAQ del sito della compagnia.
      Un saluto,
      CheckMyBus – Assistenza clienti

  • Bruno

    Salve vorrei sapere per cortesia se collegate Verona aereoporto o Porta nuova con Moena andata il girno17/07/2021 ritorno da Moena il 25/07/2021. Arrivo a verona in aereo ore 11,55 partenza da verona il 25/7 alle ore 19,40. Grazie.

    • Avatar photo

      CheckMyBus

      Ciao Bruno,

      essendo noi un motore di ricerca abbiamo verificato chi delle compagnie offre il collegamento Aeroporto Verona a Modena.
      Il 17 luglio ci sarebbero due partenze da Verona – Stazione Porta Nuova di sera, quindi potresti passare una bella giornata a Verona per poi proseguire la sera. I viaggi vengono per il momento offerti da FlixBus e sono disponibili a partire da 13,99 EUR, clicca quì per ulteriori info.

      Per il viaggio di ritorno la domenica non sono previsti viaggi di sera, ma bensì di prima mattina da Modena all’Aeroporto di Verona.

      Quindi sarà tua la scelta =) Buon viaggio!

      Un saluto,
      CheckMyBus – Assistenza clienti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.