Raggiungi con le tue amiche, in autobus low cost, una delle Fiere degli Sposi

Raggiungi con le tue amiche, in autobus low cost, una delle Fiere degli SposiIl mese di novembre è il mese preferito per visitare le più famose Fiere degli Sposi! Raggiungi la tua fiera comodamente in autobus a prezzi low cost! Trascorri una giornata con le tue amiche e fatti consigliare dagli esperti e dai professionisti del settore. Scopri le tantissime novità, raccogli suggerimenti utili per un il giorno più bello della tua vita! Presso le tante fiere degli sposi potrai trovare e provare i più diversi modelli di abiti da sposa, scoprire le possibilità di allestimenti, vedere quale decorazione fa per te, trovare il tuo fioraio, informarti sul catering e approfittare, infine, di qualche super mega offerta per le fedi!

Raggiungi con le tue amiche, in autobus low cost, la tua Fiera degli Sposi
 

Rimini Sposi Expo

L’evento annuale a Rimini Sposi si terrà dal 12 al 13 novembre al 105 Stadium e propone un fine settimana per i futuri sposi. Le porte apriranno alle ore 10:00. Saranno presenti numerose aziende del settore che presenteranno ai visitatori tante idee per prepararsi al meglio per il fatidico giorno. Varie proposte per abbigliamento, location, fotografia, catering, fiori e allestimenti sono solo alcuni dei suggerimenti di questo appuntamento.

➠ Collegamenti autobus low cost per Rimini

 

ALT Sposami

La seconda edizione di “ALT Sposami – EX Italcementi Alzano Lombardo” manifestazione espositiva dedicata alle cerimonie di nozze si terrà sabato 12 e domenica 13 novembre nel Museo ALT (BG). Un’occasione imperdibile per tutte le coppie che stanno preparando il loro grande giorno. L’entrata è gratuita e troverai tutto ciò di cui avrai bisogno per programmare il grande giorno.

➠ Collegamenti autobus low cost per Bergamo

 

Raggiungi con le tue amiche, in autobus low cost, la tua Fiera degli Sposi
 

Ravenna si Sposa

Si terrà a Ravenna l’edizione di quest’anno di “Ravenna si Sposa” che si terrà il 19 e il 20 novembre nel Palazzo Rasponi. Qui troverai tutte le informazioni per programmare il tuo matrimonio da favola. Nell’esposizione avrai tante scelte per abiti da sposa, abiti per uomo, bambini, musica per la festa e agenzie di viaggi per la tua luna di miele. Tutto è pronto per rendere la tua giornata il più vicino possibile ad un sogno.

➠ Collegamenti autobus low cost per Ravenna

 

EXPOSPOSI

Si rinnova l’appuntamento a Taranto per l’ “EXPOSPOSI”, punto di riferimento per i futuri sposi, dove potranno trovare le più interessanti proposte di prodotti e servizi dedicate al matrimonio. Dal 26 al 27 di novembre al Relais Reggia Domizia.

➠ Collegamenti autobus low cost per Taranto

 

Raggiungi con le tue amiche, in autobus low cost, una delle Fiere degli SposiTrova il tuo collegamento autobus verso la Fiera degli Sposi! Potrai raggiungere la fiera comodamente in autobus con le tue amiche e trascorrere una giornata ricca di suggerimenti ed idee per il tuo grande giorno!

 

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.