Campionato mondiale di calcio 2019 – raggiungi le ragazze!

Sostieni la squadra femminile al Campionato mondiale di calcio 2019Sta per iniziare l’ottava edizione del Campionato mondiale di calcio femminile della FIFA, cui quest’anno si svolgerà in Francia. È la prima volta nella storia, che la Francia ospita le migliori squadre femminili di calcio provvenienti da 5 continenti. La palla verrà messa al centro il 7 giugno con l’apertura dei mondiali, ci attendono grandi partite in stadi iconici come il Parco dei Principi o il Parc Olympique Lyonnais. L’Italia si trova nel gruppo C, dovre affronterà le squadre del Brasile, l’Autralia e la Giamaica. La prima partita con tifo AZZURRO si giocherà il 9 giugno.

Con CheckMyBus potrai trovare l’autobus più conveniente per raggiungere le ragazze della squadra azzurra! Tifa per loro! – Dipingiamo gli stadi di AZZURRROOOOOOOOOO…………

Ad eccezione di Lione, che ospiterà solo le partite di semifinali e finale, le seguenti ospiteranno le squadre sia durante le partite in fase dei gironi, che negli ottavi e quarti di finale:

Parigi

Viaggia verso il campionato mondiale di calcio in autobusCome tradizione, la capitale francese ospiterà la partita di apertura del campionato tra Francia e Corea del Sud, che si terrà il 7 giugno nel famoso Parco dei Principi. Tra le partite che si terranno nella capitale francese troverete anche la squadra della Scozia che affronterà l’Argentina il 19 giugno. Altre partite tra squadre di tutto il mondo che si giocheranno a Parigi, prevedono il Sud Africa contro la Cina il 13 giugno, l’Argentina contro il Giappone il 10 giugno e la squadra che deve difendere il titolo, gli Stati Uniti, che giocherà contro il Cile il 16 giugno. Parigi ospiterà anche la partita degli ottavi il 24 giugno ed una delle partite dei quarti il 28 giugno.

Autobus verso Parigi

Reims

Viaggia verso il campionato mondiale di calcio in autobus a ReimsSarà in questo stadio che la squadra italiana avrà la sua seconda partita contro la squadra giamaicana il 14 giugno. Si svolgeranno altre partite nel Reims Stade Auguste-Delaune l’8 ed il 17 giugno, dove la squadra femminile norvegese affronterà la Nigeria e la Corea del Sud. L’11 giugno la squadra degli Stati Uniti, giocherà contro la Thailandia ed il 20 giugno potrai assistere alla partita Paesi Bassi – Canada. Il 24 giugno si svolgerà una delle partite degli ottavi e anche l’ultimo round tra i gruppi B e F.

Autobus verso Reims

Valenciennes

Viaggia verso il campionato mondiale di calcio in autobus a ValenciennesNello Stade du Hainaut potrai vedere ben due partite della squadra azzura: il 9 giugno ospiterà la partita tra Italia e Australia, mentre il 18 giugno sarà la volta tra Italia e Brasile. La Germania giocherà contro la Spagna il 12 giugno e l’Olanda affronterà il Camerun il 15 giugno. Il 23 giugno si svolgerà una partita degli ottavi ed una delle partite dei quarti di finale sarà ospitata qui il 29 giugno.

Autobus verso Valenciennes

Grenoble

Viaggia verso il campionato mondiale di calcio in autobus a GrenobleQuesta città francese la troviamo vicino alla frontiera tra Italia e Francia, famosissima per le sue piste da sci. Grenoble ospiterà le partite allo Stade des Alpes, tra cui potrai assistere a partite tra Nuova Zelanda e Canada il 15 giugno. Altre squadre in competizione in questa pittoresca città: Nigeria, Corea del Sud, Brasile, Australia e Giamaica, con ben due partite per giorno il 9 e il 18 giugno. Infine, Grenoble ospiterà una delle partite degli ottavi di finale il 22 giugno.

Autobus verso Grenoble

Montpellier

Viaggia verso il campionato mondiale di calcio in autobus a MontpellierLa squadra della Germania, la cui squadra di calcio femminile vanta già ben due vittorie nel Campionato mondiale, affronterà la squadra del Sudafrica allo Stadio della Mosson il 17 giugno per la sua seconda partita. Altre partite di gruppo che potrai vedere a Montpellier includeranno squadre provvenienti da tutto il mondo, tra cui il Camerun contro il Canada il 10 giugno e la Nuova Zelanda il 20 giugno. L’Australia giocherà anche contro il Brasile il 13 giugno. Ultima occasione per vedere una partita del Campionato mondiale femminile del 2019 a Montpellier sarà il 25 giugno in fase degli ottavi di finale.

Autobus verso Montpellier

Le Havre

Viaggia verso il campionato mondiale di calcio in autobus a Le HavreLo Stade Océane della città portuale di Le Havre è tra le sedi che ospiteranno la maggior parte delle partite, sia delle partite in fase di gruppo che negli ottavi e nei quarti di finale. L’Inghilterra affronterà l’Argentina il 14 giugno e la Nuova Zelanda giocherà contro l’Olanda l’11 giugno. La Svezia affronterà gli Stati Uniti il 20 giugno. Tra le squadre presenti all’inizio della competizione ci sono la Spagna, che gareggerà con il Sudafrica l’8 giugno, poi la Cina il 17 giugno. Per concludere, Le Havre ospiterà inoltre una delle partite degli ottavi di finale il 23 giugno ed anche una partita dei quarti di finale il 27 giugno.

Autobus verso Le Havre

Rennes

Viaggia verso il campionato mondiale di calcio in autobus a RennesLo stadio Roazhon Park a Rennes ospiterà la partita della Scozia contro il Giappone il 14 giugno. Altre partite: Francia contro Nigeria il 17 giugno, la partita della Cina contro la Germania l’8 giugno e Cile contro la Svezia l’11 giugno e la Tailandia il 20 giugno. Inoltre, il Roazhon Park avrà due incontri ad eliminazione: sarà palco di una delle partite degli ottavi finale il 25 giugno ed un quarto di finale il 29 giugno.

Autobus verso Rennes

Nizza

Viaggia verso il campionato mondiale di calcio in autobus a NizzaIn questa città, conosciutissima per le sue spiaggie, potremmo vedere la partita tra Francia e Norvegia che si svolgerà il 12 giugno allo Stade de Nice. L’Inghilterra si scontrerà con la Scozia il 9 giugno ed affronterà anche il Giappone il 19 giugno . Il 16 giugno, sarà qui che la Svezia affronterà la Thailandia. Durante le finali, Nizza sarà in ogni caso più speciale rispetto le altre città ospitanti, purchè ospita il primo incontro degli ottavi di finale il 22 giugno ed il round finale per il terzo posto il 6 luglio.

Autobus verso Nizza

Lione

Viaggia verso il campionato mondiale di calcio in autobus a LioneIl Olympique Lyonnais è in testa alla classifica nazionale e alla classifica europea delle squadre di calcio femminili. Con ben 12 campionati in Francia, 5 in Europa e la Champions League, Lione è stata più che una meta ovvia per ospitare le partite decisivi di quest’edizione del Campionato mondiale. Il Parc Olympique Lyonnais ospiterà le migliori squadre internazionali per le semifinali del 2 e 3 luglio e la finale del 7 luglio. L’atmosfera sarà intensa! Affrettati ed assicurati il biglietto per viaggiare a prezzi convenienti in autobus! Tifa per la squadra azzurra e dalle forza per superare tutte le partite con tanti goal!

Autobus verso Lione

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.