Capodanno low cost in Europa – sali sul bus che ti porta direttamente nel 2018

Capodanno low cost in Europa - sali sul bus che ti porta direttamente nel 2018Sei in ritardo con i preparativi per la notte di  Capodanno e non hai ancora deciso cosa fare? Non c’è bisogno di farti prendere dall’ansia perché hai ancora tempo per trovare offerte che non ti facciano cominciare il nuovo anno con il conto rosso in banca. Il team di CheckMyBus ha messo insieme alcune idee di destinazioni dove trascorrere questa serata di festa. Dopo aver scelto la meta, potrai prenotare il tuo autobus low-cost attraverso il nostro sito, che ti permette di confrontare non solo prezzi e orari, ma anche le comodità offerte dalle varie aziende d’autobus, come il Wi-Fi a bordo o lo spazio extra per le gambe. Comincia il nuovo anno con il botto, grazie a CheckMyBus!

Capodanno 2018

Capodanno a RomaCAPODANNO A ROMA – Se stai pensando alla città eterna come destinazione per il Capodanno, la scelta è infinita: puoi passeggiare per le vie antiche, visitare gli spettacolari monumenti, o partecipare ai tantissimi eventi organizzati per la serata più importante di tutto l’anno. Con un mega concerto gratuito ai Fori Imperiali ed una serie di iniziative sia in centro storico che in periferia, i locali notturni apriranno le porte per i veglioni, con party di ogni genere.

Capodanno a ViennaCAPODANNO A VIENNA – Vienna è magica tutto l’anno, ma nel periodo natalizio ancora di più. Tutta la città sarà cosparsa di mercatini con musica diversa, vin brulée e spumante. Il concerto della Filarmonica di Vienna è famosissimo ed imperdibile per chi ama la musica classica. Oltre però all’immagine romantica ed un po’ retrò che tutti abbiamo di Vienna, ce ne è anche una dinamica ed attiva, viva ed allegra di una città contemporanea che pullula di locali e club, bar di tendenza e vita notturna. Per intenderci all’Opera di Vienna è possibile ascoltare anche musica elettronica di qualità e Capodanno è l’occasione perfetta per scoprire il lato mondano della città.

Capodanno a MilanoCAPODANNO A MILANO – Trascorre un capodanno 2018 nei ristoranti di Milano è meta ambita da molti, perché è una città che offre una miriade di proposte. Il cenone di capodanno a Milano è un must: si può scegliere tra tanti differenti menu di capodanno nel ristorante più adatto ai propri gusti. Si festeggia in piazza, nei locali e nei luoghi più trendy della città. Dopo cena, avrai la possibilità di partecipare al classico concerto in Piazza Duomo o di andare ad uno dei tantissimi eventi organizzati per l’occasione.

Capodanno a LisbonaCAPODANNO A LISBONA – I festeggiamenti del Capodanno a Lisbona si svolgono soprattutto nella Baixa de Lisboa. La Praça do Comércio è il centro dei festeggiamenti dove troverai musica e il mega concertone di fine anno; ad annunciare l’arrivo del 2018 sarà il suono delle dodici badaladas che daranno il via ai fuochi sulle rive del fiume Tago. Un’altra zona in cui festeggiare il Capodanno a Lisbona è il Parque das Nações, area verde affacciata sul Tago dalla parte orientale della città: in questa zona non troverai il caos che caratterizza Praça do Comércio, ma comunque potrai sempre festeggiare ammirando lo spettacolo pirotecnico e brindando con un buon bicchiere di “vinho verde” all’arrivo del nuovo anno.

Capodanno a NapoliCAPODANNO A NAPOLI – Il capodanno di Napoli è una grande festa di Piazza, con centinaia di persone che festeggiano per le strade di questa meravigliosa città. Il concertone si terrà in piazza del Plebiscito, lo spettacolo di fuochi a Castel dell’Ovo e tutti gli eventi di festa sul Lungomare. Se non l’hai ancora fatto, ti consigliamo di prenotare dei biglietti per spettacoli teatrali, concerti di musica classica o lirica nei teatri più importanti della città, che il 31 propongono belle serate eleganti.

Capodanno a BerlinoCAPODANNO A BERLINO – Berlino è la città dei festeggiamenti per antonomasia, soprattutto per gli amanti del genere elettronico. Oltre ai tradizionali festeggiamenti presso la Porta di Brandeburgo e alla Colonna della Vittoria (oltre un milione di persone si ritrova in questa area che si estende per circa 2 Km per dare vita ad una grande festa a cielo aperto indimenticabile), potrai partecipare ad uno dei party di Capodanno più attesi d’Europa, l’Odysee 2018, una festa con ben 40 ore di musica per un programma di artisti e DJ internazionali.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.