Offerte autobus low cost sotto 10 € per viaggiare verso la Finale di Champions League 2016 a Milano

Offerte autobus low cost sotto 10 € anche per la Finale di Champions League 2016 allo stadio San Siro di Milano!Mentre molti alberghi cercano di rincarare il prezzo delle proprie camere con tariffe salatissime (aumenti di oltre il 300 %), le aziende di autobus persistono ad offrire ai loro viaggiatori prezzi low cost per collegamenti autobus verso Milano anche per la Finale di Champions 2016! Il prossimo 28 maggio 2016 allo stadio San Siro di Milano si incontreranno le due squadre della capitale spagnola, il Real Madrid e l’Atletico Madrid per la finale di Champions League 2016. Mentre per le due squadre madrilene si ripete la scena del 2014 e quindi una finale tutta spagnola per la seconda volta in tre anni, alle nostre squadre italiane non rimane altro, che fare da spettatrici al Giuseppe Meazza.

➠ Come raggiungere Milano per la Finale di Champions League 2016 a prezzi low cost?

➠ Collegamenti autobus low cost verso la Finale di Champions League 2016

➠ Aggiornamenti per persone con mobilità ridotta (PMR)

 

In autobus verso la Finale di Champions League 2016 a Milano

La partita verrà trasmessa in 220 paesi e rappresenta, insieme agli imminenti Europei di Calcio 2016 in Francia, l’evento più atteso dell’anno. La finalissima di Champions 2016 verrà inaugurata dalla cantautrice americana, Alicia Keys, la quale si esibirà dal vivo al Meazza. Ad arbitrare la partitona ci penserà l’inglese Mark Clattenburg. Il 28 maggio Milano diventerà per una sera la capitale del calcio europeo!

Come raggiungere Milano per la Finale di Champions League 2016 a prezzi low cost?

Gli appassionati di calcio avranno di sicuro già provveduto all’acquisto dei biglietti per la partitona a San Siro. Ma dopo l’acquisto dei biglietti per la finalissima, ci si pone la domanda: come arrivare a Milano per la partita Champions a prezzi convenienti? Viaggiare in aereo costa molto, con la propria auto è faticoso… quindi quale mezzo sarebbe più comodo, con tariffe low cost, Wi-Fi gratuito, prese di corrente dove poter caricare il proprio cellulare, dove potersi distrarre durante il tragitto e viaggiare con altri tifosi della stessa squadra? ➠ Ovviamente in AUTOBUS!

Diversamente dagli hotel e dalle compagnie di volo super-salatissime, le aziende di autobus prevalgono con il loro motto: offrire dei collegamenti autobus low cost! Infatti abbiamo messo insieme alcune città dalle quali potrai viaggiare verso Milano a meno di 10 EURO! E una cosa è sicura: una volta acquistato il biglietto per il tuo viaggio in autobus, il prezzo – ovviamente – non cambierà!

Collegamenti autobus low cost verso la Finale di Champions League 2016

Collegamento autobus
PrezzoAzienda d’autobus
Bologna ↔ Milano

da 7,00 EURO
megabus, Baltour, FlixBus
Torino ↔ Milano

da 7,00 EURO
megabus, Baltour, FlixBus
Roma ↔ Milano

da 9,00 EURO
Baltour, FlixBus, megabus, ExpressBus, Calanda Viaggi
Verona ↔ Milano

da 9,00 EURO
megabus, FlixBus, Baltour
Venezia ↔ Milano

da 9,00 EURO
megabus, FlixBus
Modena ↔ Milano

da 10,00 EURO
SIMET
Genova ↔ Milano

da 7,00 EURO
megabus, FlixBus
Pescara ↔ Milano

da 9,00 EURO
FlixBus, Baltour

 

Aggiornamenti per persone con mobilità ridotta (PMR)

Allo scandalo delle camere alberghiere si aggiunge anche lo scandalo della vendita dei biglietti riservati alle persone con mobilità ridotta, in quanto sembra siano stati venduti più posti di quanti effettivamente disponibili nelle file apposite per disabili. Intanto al Meazza sono partiti i provvedimenti per aumentare i posti riservati ai disabili con e senza carrozzina. Ci si sta ora cercando di migliorare i posti da assegnare ai disabili e la visibilità del campo, posizionando tutti coloro con mobilità ridotta (anche se non necessitano di sedia a rotelle) nelle file davanti dei primi anelli arancio, verde e blu. Inoltre è stato comunicato che la piattaforma installata verrà anch’essa migliorata, poiché una barriera alta un metro impediva la vista sul campo.

SuggerimentiSu CheckMyBus potrai vedere, con un solo clic, quale azienda di autobus offre tariffe ridotte per persone con mobilità ridotta (PMR). Viaggiando con alcune aziende di autobus, come FlixBus, Eurolines o megabus potrai beneficiare di tariffe agevolate presentando in anticipo un documento attestante la disabilità.

➠ Leggi anche Il viaggio in autobus – accessibile per TUTTI?…!
 

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.