Destinazioni romantiche in Europa da raggiungere in autobus

Destinazioni romantiche in Europa da raggiungere in autobusSe c’è qualcosa che forse non manca in Europa sono le cittá romantiche da raggiungere in autobus low cost con l’altra metà del cuore. Per evitare il super-affollamento delle città ti consigliamo di verificare le disponibilità delle aziende di autobus anche nei giorni infrasettimanali. Abbiamo scelto delle destinazioni romantiche un po’ diverse dalle solite, giusto per cambiare! Viaggia in autobus con “vita, cuore e battito” a prezzi low cost per trascorrere una mini-vacanza oppure un weekend con il tuo amore!

CheckMyBusGoditi una mini-vacanza con il tuo amore e trascorri dei giorni indimenticabili in una città romantica in Europa! In autobus viaggerai a prezzi imbattili, convenienti e low cost!

Heidelberg, Germania

La più antica città universitaria in Germania. Si trova nel sud-ovest del paese. Heidelberg è stata fonte d’ispirazione per artisti di fama mondiale, come ad esempio il poeta Goethe oppure lo scrittore Mark Twain. Le rovine del castello di Heidelberg situato in cima ad una collina, come se fosse la guardia della città, è rimasto intatto dopo la fine della seconda guerra mondiale. E’ considerata una delle città più affascinanti della Germania.

Collegamenti autobus low cost per ➠ Heidelberg

Praga, Repubblica Ceca

In autobus verso Praga - Repubblica CecaPraga è senza dubbio una delle città più belle d’Europa. Capitale e città più grande della Repubblica Ceca – è un luogo antico che affascina i suoi visitatori. Con un’architettura fiabesca ed un patrimonio culturale ricco e variegato, la città natale di Kafka non poteva non essere considerata una delle più romantiche d’Europa.

Collegamenti autobus low cost per ➠ Praga

Strasburgo, Francia

Situata nella Francia orientale ed attraversata dal Reno, Strasburgo fu fondata nel lontano 12° secolo a.C. ed è ora la sede del Parlamento europeo. Ha un ricco patrimonio culturale e storico. I suoi canali, i suoi numerosi spazi verdi ed il bel centro pedonale giustificano la designazione a patrimonio mondiale concesso dall’UNESCO. È una città cosmopolita che è riuscita a conservare il suo fascino ed un ambiente piacevole.

Collegamenti autobus low cost per ➠ Strasburgo

Bruges, Belgio

In autobus verso Bruges - BelgioBruges, che si trova nella regione fiamminga nel nord-ovest del Belgio, è un antico borgo medievale, considerato patrimonio dell’umanità dell’UNESCO. Un tempo era una delle città più prospere d’Europa, oggi è una delle più belle e meglio conservate di tutto il continente.
 

Collegamenti autobus low cost per ➠ Bruges

Bled, Slovenia

Bled è stata considerata la più bella cittadina termale dell’impero austriaco ed era il rifugio dell’élite aristocratica europea. Si trova nel nord-ovest della Slovenia, sulle rive del lago di Bled e circondato da pittoresche montagne. Nel centro del lago, su una piccola isola, c’è l’antica chiesa di St. Mary, un tempo luogo di culto di Ziva, la dea dell’amore e della fertilità.

Collegamenti autobus low cost per ➠ Ljubljana
Visto che per Bled non vi sono ancora delle aziende di autobus per raggiungere la città, abbiamo scelto una fermata limitrofa.

Sintra, Portogallo

In autobus verso Sintra, PortogalloLa città di Sintra non poteva mancare in una lista delle città più romantiche d’Europa. Questo borgo medievale, situato a pochi chilometri da Lisbona, trasporta i suoi visitatori indietro nel tempo, quando i membri della famiglia reale e dell’aristocrazia portoghese ci andavano per le vacanze estive. Luoghi come Palazzo da Pena, Quinta da Regaleira o il Palazzo dos Mouros sono esempi perfetti del fascino indiscutibile di Sintra.

Collegamenti autobus low cost per ➠ Lisbona
Visto che per Sintra non vi sono ancora delle aziende di autobus per raggiungere la città, abbiamo scelto una fermata limitrofa.

 

…CheckMyBus ti augura buon viaggio! 😉

 

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.