Estate in Puglia con Marino Bus

Estate in Puglia con Marino BusL’azienda italiana di autobus low-cost Marino Bus ha dato il via ad una nuova iniziativa chiamata“Estate in Puglia”, che intende potenziare i collegamenti verso mete dove si trovano alcune delle migliori spiagge della Regione. Grazie a questa idea, non solo si potrà viaggiare usufruendo del tradizionale comfort, qualità e sicurezza degliautobus di Marino Bus, ma ci saranno anche sconti speciali grazie ad una serie di convenzioni appositamente stipulate con gli operatori del territorio: avrai tariffe accessibili per ristoranti, escursioni (in barca, bici, ape calessino e risciò), discoteche e trasporti locali.

? Estate in Puglia ?

Marino Bus si propone come mezzo ideale per raggiungere e godere di alcune tra le più belle località pugliesi quali:

PeschiciViestePolignano
GallipoliOstuniLecce

I viaggiatori che esibiranno il proprio titolo di viaggio al partner convenzionato, beneficeranno di uno sconto del 10% sui prodotti o servizi acquistati. Unica eccezione sono le discoteche, per le quali è previsto un risparmio di 2 euro sulle commissioni di prevendita. Inoltre, per rilassarsi a partire già dal viaggio, Marino Bus offre ai passeggeri la possibilità di godere di poltrone XXL con un maggiore spazio tra i sedili, e potranno navigare online grazie al Wi-Fi gratuito, utilizzare prese di corrente per la ricarica dei propri dispositivi mobili e portare ben 3 bagagli, di cui due da stiva e uno a mano sul bus. Il tutto per rendere le tue vacanze il più confortevole possibile.

Con questi collegamenti potenziati per le destinazioni balneari della Puglia e convenzioni con gli esercizi locali per sconti ai passeggeri, Marino Bus vuole innalzare ulteriormente la qualità del suo servizio e offrire ai suoi clienti più possibilità di risparmio e relax a bordo dei suoi autobus di ultima generazione.

…Cosa aspetti? Prenota subito la tua prossima vacanza con l’autobus low-cost e inizia a risparmia ancora prima di partire!

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.