Per il ponte della Festa della Liberazione viaggi in autobus low cost anche sotto 15 EUR!

Hai già deciso cosa fare per la Festa della Liberazione? Il ponte è garantito - e bensi anche il tuo viaggio in autobus low cost!Il 25 aprile la Festa della Liberazione quest’anno cadrà di lunedì, regalandoci un fine settimana prolungato di tre giorni di fila. La Festa della Liberazione rappresenta un evento nazionale, che ha un significato politico/militare molto importante per l’Italia – la resistenza vittoriosa dei partigiani contro il governo e l’occupazione fascista.

Hai già deciso cosa fare per il ponte? Certo che, con l’arrivo delle temperature piacevoli la voglia di viaggiare arriva automaticamente. Noi di CheckMyBus abbiamo messo insieme alcune destinazioni interessanti da visitare per questo ponte, dove il sole non è ancora troppo caldo, si possono fare delle belle passeggiate all’aperto e visitare una città culturale senza dover soffrire i 40 gradi estivi.

Come arrivare verso queste destinazioni con un prezzo al di sotto di 15 EURO? ➠ In autobus low cost – ovvio no?! Approfitta anche tu delle promozioni e delle super-offerte da parte delle diverse aziende di autobus e assicurati il tuo viaggo low cost!

Quest’oggi abbiamo scelto le città, ovvero i monumenti, più conosciuti al mondo nel nostro paese – da raggiungere in autobus a meno di 15 EURO!

Torre di Pisa
Autobus verso Pisa e la Torre di Pisa
Collegamenti autobus low cost per Pisa:

Milano ↔ Pisa con FlixBus da 9 EUR
Bologna ↔ Pisa con Baltour da 13 EUR
Roma ↔ Pisa con megabus da 7 EUR

Colosseo
Autobus verso Roma ed il Colosseo
Collegamenti autobus low cost per Roma:

Firenze ↔ Roma con FlixBus da 11 EUR
Bologna ↔ Roma con megabus da 9 EUR
Napoli ↔ Roma con megabus da 10 EUR

Castel Sant’Elmo
Autobus verso Napoli ed il Castel Sant'Elmo
Collegamenti autobus low cost per Napoli:

Milano ↔ Napoli con megabus da 15 EUR
Verona ↔ Napoli con FlixBus da 9 EUR
Padova ↔ Napoli con megabus da 15 EUR

Ponte Vecchio
Autobus verso Firenze ed il Ponte Vecchio
Collegamenti autobus low cost per Firenze:

Venezia ↔ Firenze con megabus da 9 EUR
Torino ↔ Firenze con megabus da 9 EUR
Caserta ↔ Firenze con Baltour da 9 EUR

Scegli la tua destinazione da visitare durante il ponte della Festa della Liberazione. Come vedi, potrai viaggiare in autobus a meno di 15 EURO! Inoltre: potrai approfittare del Wi-Fi gratuito a bordo degli autobus di alcune aziende e portare anche un borsone in più!

CuriositàHai già visitato una delle città sopra indicate? Nessun problema! Nel nostro motore di ricerca potrai verificare la disponibilità di quasi 700.000 collegamenti autobus in tutto il mondo 🙂 Troverai comunque anche tantissime tratte nazionali. …e magari troverai anche una delle super-offerte e promozioni delle autolinee!

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.