E ancora FlixBus: si aggiunge il Salento!

E ancora FlixBus: si aggiunge il Salento! FlixBus l’azienda di autolinee tedesca triplica la sua rete offrendo ulteriori viaggi nazionali a lunga percorrenza in autobus. FlixBus aumenta le tratte da Nord a Sud e ora arriva anche in Salento, includendo corse verso Brindisi e Lecce utilizzando quattro autobus dell’azienda partner pugliese Saps. Le nuove corse nazionali prenderanno il via a fine ottobre! Da soli tre mesi in Italia, l’azienda di autobus è riuscita ad aprire una sede tutta italiana a Milano. È entrata inoltre in un mercato di trasporto passeggeri, già esistente da molti anni.

FlixBus offrendo corse super convenienti, soprattutto per studenti, lavoratori e pendolari, ha ottenuto un grande successo in pochissimo tempo.

10mila biglietti a prezzi lancio di 1 EURO!


+++ ! New ! +++ Corse nazionali con biglietti a partire da 1 EURO* +++

Bergamo ↔ LecceLecce ↔ PescaraBrescia ↔ Lecce
Verona ↔ BrindisiBrindisi ↔ RiminiNovara ↔ Roma
Milano ↔ RomaBergamo ↔ Roma

*disponibili dal 12/11/2015

+++ ! New ! +++ Corsa internazionale con biglietti a partire da 9 EURO +++

Milano ↔ Bordeaux

Con queste nuove linee FlixBus incrementa il numero delle regioni servite in Italia, raggiungendo più di 30 città con oltre 400 collegamenti in autobus giornalieri in tutta Italia.

Su CheckMyBus trovi tutte le corse di viaggi in autobus a lunga percorrenza con un solo clic! Scegli il giorno in cui vorrai viaggiare e assicurati il tuo ticket! Ti auguriamo buon viaggio! 🙂

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *