Il parco acquatico più grande del mondo – sotto un tendone – raggiungilo in autobus

Il parco acquatico più grande del mondo - sotto un tendone - raggiungilo in autobusHai mai sentito parlare del parco acquatico più grande del mondo? Il tutto sotto un maxi-tendone? Si chiama Tropical Island il parco acquatico più grande del mondo. 65.000 m2 di giardino tropicale racchiuso sotto un grandissimo tendone con ambienti caratteristici, piscine, scivoli, bar, ristoranti, spiaggie da sogni… il Tropical Island riesce ad ospitare ben 6.000 mila visitatori, i cui possono per sino scegliere di pernottare sulla spiaggia in una tenda, in un bungalow o delle casette. Puro relax lo si trova nella zona benessere, dove ti aspettano le saune e bagni termali. Il resort si trova a 50 km da Berlino: ottimo per chi sceglie di visitare la capitale tedesca in autobus e desidera rilassarsi magari durante un weekend.

Il parco acquatico, ma ben si tutto il resort, è inoltre un target divertentissimo per i più piccoli. Tra le varie attività proposte si trova una piscina per praticare paddling, così come tanti altri giochi e scivoli. Nella zona dedicata esclusivamente ai più piccoli – chiamata Tropino Club – ci sono barche e auto in Lego – sia di dimensioni piccole sia giganti – non mancherà di certo il divertimento per i più grandi… i cui potranno aspettarsi un certo divertimento sugli scivoli per gli adulti.

Troverai una laguna artificiale, simile ad una spiaggia a Bali, equivalente a tre piscine olimpiche, dove potrai rilassarti sotto un tetto trasparente e godere dei servizi termali. Recentemente, è stato anche inaugurato una nuova area esterna – “Amazon” – la qualle viene aperta solo in primavera ed in estate.

Tropical Island - Raggiungerlo in autobusUna visita ne vale assolutamente la pena. Il resort offre il giusto ambiente per staccare la spina dallo stress giornaliero, dalla routine. Rappresenta il giusto lugo per famiglie, gruppi di amici, coppie e singles. Per raggiungere il Tropical Island consigliamo prendere l’autobus per Berlino e proseguire con lo shuttle.

? Autobus per Berlino ?

CheckMyBusSe non dovessi trovare un collegamento adatto in autobus, verifica i viaggi in aereo e treno. Presso il nostro motore di ricerca potrai mettere a confronto diretto ben 4 mezzi di trasporto!
Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.