-9 alla vigilia! Ancora in cerca del regalo perfetto? Che ne dici di un bel viaggetto in autobus?

Il Ponte dell'Immacolata: un'ottima occasione per visitare i mercatini di Natale viaggiando con un autobus low costNon c’è nulla di peggio che ritrovarsi a pochi giorni dalla vigilia di Natale e non avere il regalo perfetto – soprattutto se si tratta del regalo per la persona a te più cara. Trovare il regalo perfetto rappresenta spesso un grattacapo, specialmente per le persone che non sono molto creative. Le domande sono spesso: acquisto il solito profumo? Opto per un maglione?

Oggi come oggi sono meno i regali materialistici che soddisfano le persone, bensì le idee più originali. Hai mai considerato che regalare del tempo libero potrebbe essere molto più bello del solito regalo scontato? Regalare il proprio tempo ad una persona cara è indubbiamente un regalo molto più prezioso di qualsiasi altro regalo al mondo!

Noi di CheckMyBus abbiamo trovato l’idea perfetta per tutti coloro che fanno parte del club dell’ultimo minuto e che non vogliono fare parte di quelli che acquistano un regalo qualsiasi poco prima di Natale.
Il regalo perfetto per Natale: un viaggio in autobus verso una giornata indimenticabile
 

Una bella giornata con la tua dolce metà in un’altra città? Potresti trascorrere una giornata intera con il tuo fidanzato o la tua fidanzata in una città romantica, fare shopping oppure portare il tuo amore in un bel ristorantino. Il tutto, ovviamente, raggiungendo la vostra destinazione in autobus a prezzi low cost! Il nostro motore di ricerca pensa a trovare il collegamento più conveniente in assoluto! Con un solo clic potrai mettere a confronto tutte le autolinee disponibili su una tratta, trovare il collegamento più economico e verificare tutti gli orari in soli pochi secondi!

Questo è senz’altro un regalo diverso dal solito, ma è proprio questo il clou della cosa!

Suggerimento di CheckMyBus

Suggerimento di CheckMyBus: potrai prenotare il tuo regalo di Natale, ovvero il viaggio in autobus anche comodamente dal tuo smartphone! Vita, cuore, battito non si accorgerà di nulla! 😉


Affrettati! Chi prima acquista più risparmia!

E ricorda: mancano soli 9 giorni alla vigilia di Natale !!!

 

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.