InterFlix – il primo pass per l’Europa in autobus

InterFlix - il primo pass per l’Europa in autobusViaggiare ci permette non solo di esplorare luoghi mai visti prima, ma anche di conoscere meglio sè stessi e di trovare nuove motivazioni nella propria vita. Ci permette di vivere esperienze di cui abbiamo sempre e solo sentito parlare (anche sognato a lungo), di scoprire nuove culture e di condividerle con i compagni di viaggio che si incontrano lungo la strada. Ora vivere tutto ciò diventa una realtà a portata di mano: sarà impossibile resistere al fascino immortale delle capitali europee con il pass per l’Europa offerto da Flixbus, l’azienda tedesca d’autobus verdi che sta cambiando il modo di viaggiare con l’autobus. Il giro del mondo nell’epoca della mobilità condivisa non si fa più in mongolfiera, ma in pullman.

<< InterFlix – visitare l’Europa in autobus >>

FlixBus ha creato il primo biglietto ispirato all’interrail per poter visitare l’Europa con l’autobus low-cost. Al prezzo fisso di 99 € avrai la possibilità di viaggiare verso 5 città europee, scegliendo tra le oltre 900 della rete internazionale offerti dall’azienda. Questo Pass è rivolto a tutti quelli che amano viaggiare spendendo poco, dai più giovani che alle vacanze guardano sempre con un occhio al portafoglio, alle famiglie, che preferiscono evitare di usare l’auto o di prendere un aereo.

Una volta acquistato il pass riceverai via e-mail cinque codici, da utilizzare per un periodo di 3 mesi, che dovrai riscattare per prenotare i tuoi viaggi. Attenzione, ogni pass è nominale e non cedibile ed è valido per tutte le città: copre soltanto i collegamenti diretti, non prevede cambio e non consente di percorrere la stessa tratta più di una volta, ma permette di stabilire il proprio itinerario secondo le proprie preferenze. Avrai la possibilità di portare con te due bagagli grandi e uno a mano da tenere vicino alla postazione, cosí avrai spazio a sufficenza per aggiungere i vari souvenirs.

Dove ti porta l’autobus con questo Pass?

La scelta è totalmente libera sfruttando, ovviamente, la fittissima rete di collegamenti che Flixbus offre. Si possono scegliere tanti itinerari fattibili a seconda della tua disponibilità di tempo e voglia di scoprire nuovi posti. Il risparmio è notevole perché si può decidere di viaggiare di notte e risparmiare la spesa di qualche notte in hotel; inoltre i pullman di FlixBus offrono a bordo molti servizi, tra cui toilette (perlopiù sui bus che fanno lunghe tratte), Wi-Fi gratuito, prese di corrente, perciò potrai viaggiare tranquillo e in tutta comodità. Affrettati a pianificare il tuo prossimo viaggio in giro per l’Europa!

Barcellona
Vienna
Berlino
Barcellona
Vienna
Berlino
Praga
Amsterdam
Parigi
Praga
Amsterdam
Parigi

 

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.