Le Festa degli innamorati: San Valentino – idee per un regalo last-minute

Le Festa degli innamorati: San Valentino - idee per un regalo last-minuteIl 14 febbraio – la Festa degli innamorati – è ormai alle porte. Se a causa del tram tram giornaliero vi siete dimenticati di organizzare una cena o se proprio non avete pensato ad un dono… eccovi la soluzione per un regalo last-minute! 🙂 Certo che i soliti regali lasciano sempre la loro impronta e sono un qualcosa che il vostro partner si aspetta di ricevere per questa occasione. Ma spesso non sono i regali, ma più il pensiero che conta.. per cui a volte non importa acquistare un regalo mega caro, ma conta di più trascorrere del tempo insieme. Cosa c’è di meglio del regalare del tempo al proprio amore?

Trascorri un weekend indimenticabile con la tua dolce metà! Scegli una destinazione romantica e raggiungetela in autobus. Avrai modo di trascorrere un viaggio confortevole a prezzi low cost in autobus a lunga percorrenza.

Le Festa degli innamorati: San Valentino - idee per un regalo last-minute

Non è un dovere acquistare dei regali mega costosi per far felice il proprio partner. Spesso sono i gesti e le piccole cose che vengono apprezzate molto di più che un regalo. Alle volte poi sarà per lo stress giornaliero o per fatto di non essere abbastanza creativi e non si trovano idee originali, eccovi perciò la soluzione per un regalo last-minute!

Le Festa degli innamorati: San Valentino - idee per un regalo last-minute

…psst: che ne dici di preparare uno slide-show sul tuo tablet e rivedere tutte le foto scattate con il tuo amore durante il vostro viaggio in autobus?

La tua dolce metà non dimenticherà il San Valentino del 2017 🙂

Parigi
Vienna
Milano
Parigi
Vienna
Milano

In autobus verso la città dell’amore: Parigi

La città più romantica in assoluto. A Parigi troverai numerosi ristoranti Michelin. Una foto romantica la potrai scattare davanti alla Torre Eiffel. I negozi di lusso non mancheranno a darti il benvenuto ed a proponere il giusto regalo per San Valentino.
♥♥♥ In autobus potrai raggiungere la capitale francese da Milano a partire da 24,00 EUR. ♥♥♥

In autobus verso la città austriaca più rinomata: Vienna

La residenza imperiale di Schönbrunn è un luogo MUST-SEE per tutti gli innamorati. La città è considerata come “città della musica” e conta tra le orchestre più rinomate. Il teatro a Vienna è un luogo che merita assolutamente una visita. Vienna: la città dei sogni!
♥♥♥ La città austriaca potrà essere raggiunta in autobus da Torino a partire da 34,00 EURO. ♥♥♥

In autobus verso la capitale lombarda: Milano

La città della moda: a Milano avrai l’imbarazzo della scelta per lo shopping. Dai marchi rinomati in tutto il mondo come Gucci, Versace, Prada, Armani e D&G potrai acquistare di sicuro anche il giusto regalino -forse- un pò più costoso per il tuo amore.
♥♥♥ Potrai raggiungere Milano in autobus a partire da 9,00 EURO da Salerno. ♥♥♥

Il regalo perfetto per San Valentino: un viaggio in autobus verso un weekend indimenticabile 

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.