La Festa della Donna: idee – viaggio in bus per un weekend di divertimento

La Festa della Donna: idee - viaggio in bus per un weekend di divertimentoLa Festa della Donna è quasi alle porte e fortuna vuole che quest’anno l’8 marzo cada di venerdì! Perché non approfittarne per fare un fine settimana lungo, in coppia oppure con le tue migliori amiche? Grazie agliautobus notturni che ti permettono di risparmiare soldi, oltre che ore di viaggio, potresti partire venerdì sera dopo il lavoro o lo studio per giungere a destinazione sabato mattina, pronta per un intero weekend di relax. Il team di CheckMyBus ha raccolto alcune idee e suggerimenti di mete da visitare in questo weekend dedicato alle donne, da condividere con amiche, famiglia o anche con l’anima gemella. Partiamo all’avanscoperta!

? Weekend in Città

Weekend in CittàDue giorni non ti permettono di fare viaggi lontani con visite approfondite, ma le occasioni per divertirsi nelle più grandi città non mancano mai: potrai fare shopping sfrenato, cenare nei ristoranti più in del momento, fare aperitivi ed andare a ballare fino all’alba. Chi l’ha detto che quando si viaggia bisogna per forza fare una maratona di monumenti e musei? Esplorare significa anche vivere la vita della gente locale divertendosi!

Autobus verso MilanoAutobus verso RomaAutobus verso Napoli

? Weekend di Cultura

Weekend di CulturaL’Italia è un paese pieno di cultura da qualsiasi angolo lo si guardi e questa è un’occasione speciale per approfittarne e conoscere un pò più della sua storia o anche di una regione che ti ispira particolarmente. Sono tante le mostre o gli edifici storici da visitare, certamente non mancheranno delle bellissime foto da postare su Instagram!

Autobus verso FirenzeAutobus verso SienaAutobus verso Venezia

? Weekend al Mare

Weekend al MareCerchi un pò di sole primaverile, mare e divertimento? Anche se non fa ancora tanto caldo e solo i più coraggiosi vorranno fare un bel tuffo in mare, sicuramente il Salento in Puglia o le Cinque Terre in Liguria faranno al caso tuo! Le temperature primaverili ti permetteranno sicuramente di approfittarne al massimo.

Autobus verso La SpeziaAutobus verso BariAutobus verso Taranto
Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.