L’autobus dell’amore che viaggia a San Valentino

L'autobus dell'amore che viaggia a San ValentinoSan Valentino è l’occasione ideale per dedicare un po’ di tempo alla tua coppia e per esaudire quel desiderio che da troppo a lungo avevi nel cassetto. Condividi un momento speciale con chi ami di più,  condividendo una nuova avventura, magari con un cena al lume di candela ed un soggiorno in un posto magico. In occasione di questa celebrazione d’amore, il team di CheckMyBus ha messo insieme qualche idea di posti dove passare questa giornata speciale. Non ti resta poi che prenotare il tuo viaggio d’autobus low-cost. Ricordati: prima prenoti, più basso sarà il prezzo del tuo viaggio!

❤ San Valentino alle terme

San Valentino alle termeCosa c’è di meglio che passare una bella giornata di relax immersi nelle acque calde delle terme? Un momento per rilassarsi e godere insieme i benefici del corpo! Vi sono tanti posti da visitare comodamente raggiungibili in autobus, come le Terme di Saturnia a Grosseto, le Terme Bullicame a Viterbo o anche i meravigliosi Bagni Arabi a Granada.

Autobus verso GrossetoAutobus verso ViterboAutobus verso Granada

❤ San Valentino sotto le stelle

San Valentino sotto le stelleCosa può essere più romantico di poter trascorrere un soggiorno di lusso sotto le stelle con la persona che amiamo? Prenota una camera d’hotel per guardare il cielo ed esprimere un desiderio prima di addormentarvi. Vedi le offerte per posti magici come Starlight Room Dolomites a Cortina D’Ampezzo, l’Azienda Agricola Villarè vicino a Messina o Il Cantico della Natura a Perugia.

Autobus verso Cortina D’AmpezzoAutobus verso MessinaAutobus verso Perugia

❤ San Valentino in un Borgo

San Valentino in un BorgoUn’altra idea gettonatissima è quella di passare la giornata dedicata all’amore passeggiando tra le strade piene di storia di uno dei meravigliosi Borghi d’Italia, dove potrai respirare cultura e fare delle foto meravigliose. Ti consigliamo in particolar modo il Borgo di Civita di Bagnoregio, il Borgo di Dozza e il Borgo di Castelmezzano.

Autobus verso ViterboAutobus verso BolognaAutobus verso Potenza

❤ San Valentino in uno dei luoghi iconici d’Europa

San Valentino in uno dei luoghi iconici d'EuropaPuoi anche scegliere di unire il romanticismo al desiderio di visitare quella città che hai sempre sognato e prenotare il tuo autobus verso uno dei monumenti europei più visitati del mondo, come ad esempio la Torre Eiffel a Parigi, il Güell Park a Barcellona o la città del Vaticano.

Autobus verso ParigiAutobus verso BarcellonaAutobus verso Roma

Non perdere tempo e prenota subito il tuo autobus, farai una sorpresa piacevolissima al tuo partner!

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.