L’autobus ideale per il ponte del 1 Novembre

L'autobus ideale per il ponte del 1 NovembreHai gia prenotatto il tuo viaggio fuori porta per il Ponde di Ognissanti del 2018? Non ancora? Beh, allora questo articolo fa proprio per te! Il Team di CheckMyBus ha messo insieme una lista di posti da poter visitare durante questo ponte del Primo Novembre che offre un’occasione d’oro per un bel viaggetto di 4 giorni in pieno di relax e approfittando degli ultimi raggi di sole! Scegli dove andare e prenota subito il tuo autobus low-cost comodamente dal divano e assicurati non solo il miglior prezzo ma anche comodità come Wi-Fi, sedie reclinabili e tanto altro ancora. Partiamo alla scoperta?

L’autobus per il Ponte del 1 Novembre

Venezia

VeneziaVenezia è una delle città più romantiche d’Italia, le passeggiate nelle famose gondole circondate dall’ambiente pieno di musica e arte sono appassionate e uniche al mondo. Il Ponte di Rialto a Venezia è uno dei luoghi più belli della città. E ‘il ponte più antico della città, un tempo servito per attraversare il Canal Grande, oggi trasformato in un piccolo centro commerciale. La Piazza San Marco, costituita da edifici storici come la Basilica di San Marco, il Palazzo Ducale, la Torre dell’Orologio e Campinale, che è il campanile della basilica, è uno dei luoghi più visitati della città. Dalla cima del Campinale, o Torre Veneziana come è noto, avrai le viste più privilegiate della città.

Autobus verso Venezia

Bergamo

BergamoLa troviamo in cima a una collina che domina pianura, montagne, fiumi e verdi vallate la bella città di Bergamo. La sua geografia è divisa in due parti: la Città Bassa e la Città Alta. Città Bassa è la parte moderna e vivace della città, dove moda e design prendono il sopravvento giorno dopo giorno. Qui troviamo anche le università, piazze affollate, caffè e ristoranti affascinanti. Ma il gioiello della città è la Città Alta. La parte superiore è la parte vecchia della città. Circondato da mura veneziane, il più grande punto di riferimento del passato della città, il luogo è pieno di tesori architettonici, artistici e bellissimi vicoli stretti e pittoreschi, un vero viaggio nel tempo. Uno dei principali monumenti del luogo è la Piazza Duomo, considerata il cuore “sacro” della città. Ci sono la Basilica di Santa Maria Maggiore, la Capella di Bartolomeo Colleoni, il Duomo (Cattedrale S. Alessandro) e il Battistero.

Autobus verso Bergamo

Verona

VeronaPer tutti coloro che cercano il romanticismo, Verona è la scelta giusta. La città è stata scelta da William Shakespeare per essere l’ambientazione di una delle sue opere più famose: Romeo e Giulietta. Per non essere da meno, la città di oltre due millenni, che ha raggiunto l’apice della sua bellezza e importanza nel Medioevo, trasuda romanticismo dall’ingresso del centro storico, lo stupendo Ponte di Pietra, seguito da successivi ponti , palazzi e strade squisite piene di caffè e ristoranti.

Autobus verso Verona

Palermo

PalermoLa capitale della Sicilia è la città più grande, più trafficata e più caotica dell’isola. Lasciati trasportare dalla frenesia della città, quasi bizzarra, dalla decadenza dei suoi edifici e dalla grandiosità dei suoi monumenti. Tra i principali monumenti della città sono il Palazzo Reale e la Cappella Palatina, il colorato mercato di Ballarò, la Cattedrale, i Quattro Canti, uno degli angoli più belli del mondo, e il Teatro Massimo. Un po ‘più lontano dal centro, c’è anche il Monreale con la sua cattedrale normanna, elencata come sito del patrimonio mondiale.

Autobus verso Palermo

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.