Le migliori località sciistiche da raggiungere in autobus

Le migliori località sciistiche da raggiungere in autobus

È finalmente tempo di scendere in cantina e tirare fuori la tua attrezzatura da sci. Ma prima di tutto è il momento di prenotare l’autobus che ti porterà dritto verso la vetta dei tuoi sogni! Per gli amanti dell’adrenalina e delle discese in snowboard, per i romantici che vogliono riposarsi in un tipico chalet di montagna, per gli alpinisti più avventurosi… La settimana bianca low-cost ed ecologica comincia dalla scelta del trasporto grazie al motore di ricerca di CheckMyBus.


Scarica gratis l’applicazione CheckMyBus:

CheckMyBus Google Play Store
CheckMyBus App Store



Inizia la tua vacanza sulla neve in autobus!

Vacanza sulla neve in autobus

Evita interminabili code, stress e inutile spreco di benzina: parti in autobus direttamente dalle principali città italiane (ma non solo) verso le località sciistiche più suggestive d’Italia e d’Europa. Prima di prenotare ricordati di verificare la policy della compagnia circa il trasporto dell’attrezzatura da sci. Alcuni operatori offrono il trasporto gratuito, mentre altri richiedono un leggero sovrapprezzo sul biglietto.
Se invece viaggi con la famiglia o un gruppo di amici, l’opzione più conveniente potrebbe essere affittare un autobus solo per voi. Il divertimento, il comfort ed anche il risparmio sono assicurati.

Di seguito alcune corse imperdibili di questo inverno:

1. In Valle d’Aosta

Autobus Milano - Aosta

Aosta è la destinazione ideale per raggiungere le più belle vette d’Italia: il Monte Bianco, il Monte Rosa, il Cervino e il Gran Paradiso. I comprensori sciistici più noti sono Cervinia e Courmayeur.

2. In Lombardia

Autobus Novara - Passo del Tonale

Il Passo del Tonale è tra le migliori località sciistiche della Lombardia: impianti di risalita moderni e piste mozzafiato. Per gli sciatori più esperti una discesa lungo la “nera Paradiso“, una delle piste più famose delle Alpi, è un must.

3. In Trentino Alto Adige

Autobus Milano - Pinzolo

Sciare in Trentino, ai piedi delle Dolomiti, è un’emozione unica. La skiarea Campiglio-Dolomiti di Brenta è la meta sciistica che accontenta tutti: scivola sulle piste più classiche di Madonna di Campiglio, goditi il divertimento delle rosse di Pinzolo o sfida le nere più ripide: la Dolomitica e la Pancugolo.

cmblogoSe hai a cuore l’ambiente e la natura non ti resta che prenotare il tuo autobus verso la neve! Ancora qualche dubbio? Nessun problema, leggi la nostra guida alle vacanze invernali. Trova tutte le informazioni utili per andare a sciare viaggiando in autobus.
Condividi questo post:

2 Comments

    • Avatar photo

      CheckMyBus Assistenza

      Ciao Antonella,
      Grazie per il tuo messaggio.
      Sul nostro sito http://www.checkmybus.it puoi trovare tutti i biglietti disponibili, basta inserire l’origine, la destinazione e la data e ti mostreremo gli autobus disponibili per quel viaggio, se ce ne sono. Ti ricordiamo che CheckMyBus è un portale di comparazione dei prezzi degli autobus interurbani, una sorta di Google per i biglietti, ma non gestisce gli autobus né vende i biglietti. Ti mostriamo i prezzi e gli orari migliori e tu sei libero di scegliere l’opzione migliore per te, dopodiché verrai reindirizzato al sito web della compagnia per acquistare i biglietti.
      Per qualsiasi domanda, siamo a tua disposizione.
      Saluti,
      Il team del servizio clienti di CheckMyBus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.