Luoghi iconici da visitare in autobus

Luoghi iconici da visitare in autobusStai già pensando ad un bel fine settimana o ad una vacanza di coppia? Beh, l’autunno è sicuramente una delle stagioni migliori per un bel viaggetto a due senza tanta folla e confusione. Noi di CheckMyBus vogliamo darti alcuni suggerimenti incredibili per accendere il romanticismo e prepararti a prenotare l’autobus low-cost per la tua prossima scapattella a due!

Torre Eiffel, Parigi

Questa icona monumentale di Parigi è probabilmente una delle strutture più romantiche di sempre. Situato sul Champ de Mars è l’edificio più alto della città. Costruito nel 1887 per celebrare il centenario della Rivoluzione Francese, in occasione dell’Esposizione Universale, la torre offre una vista panoramica unica sulla città, che può raggiungere una distanza di 70 km. Riflessi dorati e colori caldi regalano a Parigi un tocco di grazia e armonia che solo questa stagione sa regalare.

Herengracht, Amsterdam

Una gita in barca o una passeggiata lungo l’Herengracht, il canale più importante di Amsterdam, ti consente di goderti alcune delle più belle, tradizionali e pittoresche case, poiché è la zona dove vivevano e costruivano i più ricchi commercianti e cittadini della città le sue case nel 17 ° secolo. Ancora oggi è una zona di grande prestigio, dotata di un carattere unico e fascino. A novembre il clima non è freddo, c’è ancora un tenero sole che scalda le giornate. Girare in bicicletta o a piedi per le vie di Amsterdam in autunno è romantico e capace di regalarvi momenti di pura serenità.

Parigi
Amsterdam
Autobus verso Parigi
Autobus verso Amsterdam

Piazza di Spagna, Roma

La caratteristica più riconoscibile di questa piazza a Roma è la scala con 137 gradini, famosa per ospitare eventi di moda. È un posto delizioso, pieno di vita, dove pittori, artisti e musicisti sono di solito, ed è il posto perfetto per sedersi sui gradini e approfittare della “dolce vita e del “dolce far niente”, due espressioni tipicamente italiane. Inoltre, qui spicca, proprio davanti alla famosa scalinata di Trinità dei Monti, la meravigliosa Fontana della Barcaccia del Bernini.

Güell Park, Barcellona

Questo parco tranquillo nella città di Barcellona è il risultato del lavoro dell’architetto Antoni Gaudí, che ha idealizzato uno spazio urbano ispirato alla fluidità delle forme della natura. Tutte le strutture del parco dai mosaici splendidamente decorati e le passeggiate alle colonne che imitano gli alberi, confermano la loro visione di un design organico. Il parco consente di godere di una delle viste più incredibili della città, dove è possibile vedere il mare sullo sfondo.

Roma
Barcellona
Autobus verso Roma
Autobus verso Barcellona
Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.