Mentre per il Ponte dell’Immacolata ci si prepara letteralmente per le feste – mangiando a più non posso 😉 – sono in tanti a partire all’ultimo minuto per un weekend lontano dalle grandi mangiate… Se poi alla fuga si unisce un viaggio comodo, per il quale basterà preparare un solo bagaglio, allora sì che si potrà dare inizio ad una mini-vacanza già prima di arrivare a destinazione. Viaggiare in autobus ti permette di rilassare la tua mente già dal momento in cui posi il tuo borsone nel portabaglio! Viaggiare in autobus significa distrarsi già durante il viaggio e significa anche poter viaggiare con gli amici nello stesso momento – stando tutti insieme. Il Ponte dell’Immacolata offre un’ottima occasione per viaggiare verso i mercatini di Natale 2016 anche all’ultimo minuto! Il tutto a prezzi super low cost perfetti per tutti i gusti!
Viaggiare in autobus anche all’ultimo minuto: CONVIENE!!
Eccoti alcune mete da raggiungere con un autobus a lunga percorrenza – anche spontaneamente!
âž Il mercatino di Natale forse più conosciuto in tutt’Italia lo si trova a Bolzano, esattamente in Piazza Walther. Illuminato da tanti luci, lo si trova nel centro storico del capoluogo altoatesino.
Raggiungi Bolzano in autobus ?
➠Chi conosce Milano come la città della moda, avrà modo di viverla in piena atmosfera natalizia. Piazza Duomo si trasformerà in un mercato di Natale gigantesco, dove potrai trovare il tuo regalo perfetto per Natale.
Raggiungi Milano in autobus ?
âž In Piazza Fiera a Trento potrai vivere un mercatino tradizionale, presso il quale acquistare prodotti artigianali locali. Avrai inoltre modo di conoscere le bande musicali alpine che si esibiranno con brani tradizionali del Natale.
Raggiungi Trento in autobus ?
Controlla la disponibilità del tuo collegamento autobus verso il mercatino di Natale da visitare e metti a confronto gli orari, i prezzi, le dotazioni dell’autobus, la durata del viaggio……..;) |