Il Ponte dell’Immacolata: viaggiare verso i mercatini di Natale in autobus – anche spontaneamente

Il Ponte dell'Immacolata: un'ottima occasione per visitare i mercatini di Natale viaggiando con un autobus low costMentre per il Ponte dell’Immacolata ci si prepara letteralmente per le feste – mangiando a più non posso 😉 – sono in tanti a partire all’ultimo minuto per un weekend lontano dalle grandi mangiate… Se poi alla fuga si unisce un viaggio comodo, per il quale basterà preparare un solo bagaglio, allora sì che si potrà dare inizio ad una mini-vacanza già prima di arrivare a destinazione. Viaggiare in autobus ti permette di rilassare la tua mente già dal momento in cui posi il tuo borsone nel portabaglio! Viaggiare in autobus significa distrarsi già durante il viaggio e significa anche poter viaggiare con gli amici nello stesso momento – stando tutti insieme. Il Ponte dell’Immacolata offre un’ottima occasione per viaggiare verso i mercatini di Natale 2016 anche all’ultimo minuto! Il tutto a prezzi super low cost perfetti per tutti i gusti!

Viaggiare in autobus anche all’ultimo minuto: CONVIENE!!


I mercatini di Natale da raggiungere in autobus low cost
 

Eccoti alcune mete da raggiungere con un autobus a lunga percorrenza – anche spontaneamente!

Il Ponte dell'Immacolata: un'ottima ooccasione per visitare i mercatini di Natale viaggiando con un autobus low cost➠ Il mercatino di Natale forse più conosciuto in tutt’Italia lo si trova a Bolzano, esattamente in Piazza Walther. Illuminato da tanti luci, lo si trova nel centro storico del capoluogo altoatesino.
Raggiungi Bolzano in autobus ?

➠ Chi conosce Milano come la città della moda, avrà modo di viverla in piena atmosfera natalizia. Piazza Duomo si trasformerà in un mercato di Natale gigantesco, dove potrai trovare il tuo regalo perfetto per Natale.
Raggiungi Milano in autobus ?

Il Ponte dell'Immacolata: un'ottima ooccasione per visitare i mercatini di Natale viaggiando con un autobus low cost➠ In Piazza Fiera a Trento potrai vivere un mercatino tradizionale, presso il quale acquistare prodotti artigianali locali. Avrai inoltre modo di conoscere le bande musicali alpine che si esibiranno con brani tradizionali del Natale.
Raggiungi Trento in autobus ?

 

Suggerimento di CheckMyBus
Suggerimento di CheckMyBus: scegli una corsa notturna! Potrai risparmiare il costo del pernottamento in hotel viaggiando comodamente di notte. 😉


Controlla la disponibilità del tuo collegamento autobus verso il mercatino di Natale da visitare e metti a confronto gli orari, i prezzi, le dotazioni dell’autobus, la durata del viaggio……..;)

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.