Non perdere l’autobus che ti porta a “La Casa di Carta”!

Non perdere l'autobus che ti porta a Esistono una miriade di ragioni per visitare la Spagna: le sue spiagge, la sua cultura, le differenti città che offrono avventure nuove ogni giorno, … A tutto ciò, oggi se ne aggiunge una completamente nuova: Madrid, infatti, si prepara ad accogliere la più grande “stanza di fuga” (escape room) mai realizzata in Europa. Il tema? Una delle serie Netflix più famose degli ultimi tempi: La Casa di Carta!

La Casa di Carta – Escape Room

Organizzata dall’applicazione di intrattenimento Fever, questo evento unico nel suo genere – La Casa di Carta Escape Room – si svolgerà presso il Centro WiZink di Madrid, proprio di fronte alla Casa della Moneta Reale di Spagna. Secondo le informazioni rilasciate, questa iniziativa, che si presenterà “con uno scenario simile e oggetti di scena originali della serie”, prevede di ricevere circa 35.000 partecipanti.

Tra il 6 ottobre e il 15 novembre saranno disponibili diverse sessioni al giorno della durata di 75 minuti. “Ogni sessione riceverà un massimo di 25 persone”, si legge in una dichiarazione. “I gruppi di partecipanti dovranno capire tutti gli indizi e superare le sfide per poter” scappare “in anticipo” e vivere l’avventura che fino ad ora potevi solo guardare dalla TV, facendo così parte della squadra di Tokyo, Rio ed Il Professore.

Hai voglia di viaggiare verso Madrid per intraprendere questa avventura? Ci sono autobus in partenza tutti i giorni dal Belpaese verso la capitale spagnola, dove potrai approfittare anche per vedere il giardino del Retiro, il parco principale della città; potrai anche visitare due dei principali musei spagnoli – il Reina Sofia e il Museo del Prado – con dipinti di Goya, Bosch, Greco e Velázquez. Un’ottima alternativa è quella di prenotare l’autobus notturno, così viaggi durante la notte e arrivi fresco in mattinata pronto per approfittare al massimo della tua vacanza in questo paese della penisola iberica.

Per gli appassionati della serie, questa è un’occasione unica nel suo genere ed imperdibile, per cui affrettati a prenotare la tua prossima gita fuori porta!

Trova ora il tuo Autobus verso Madrid

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.