Offerte d’autobus speciali per Capodanno 2019

Offerte d'autobus speciali per Capodanno 2019Ogni anno la domanda si ripropone immancabile: “Che cosa hai intenzione di fare a capodanno?” Ed ogni anno, la stessa certezza: questa volta farò qualcosa di incredibile e memorabile! Ebbene, il team di CheckMyBus vuole aiutarti in questa missione indimenticabile proponendoti alcune offerte d’autobus per viaggiare nel nuovo anno e assicurarti che questo sia il miglior capodanno di sempre. Come sempre, prima prenoti maggior è la possibilità di trovare viaggi d’autobus economici per il nuovo anno. Cosa aspetti? Inizia i buoni propositi per il nuovo anno risparmiando!

? Capodanno 2019 a Parigi

Se hai intenzione di passare l’ultimo dell’anno a Parigi, sarà difficile resistere agli Champs-Elysées, perché le decorazioni natalizie in questa zona di Parigi sono magiche! Alla vigilia di Capodanno, dopo le 23:00, ci sono già persone per strada con lo spumante in mano e pronte a stappare le bottiglie! Alle 23.45 inizia lo spettacolo delle luci, proiettato all’Arco di Trionfo, e un incredibile spettacolo di fuochi d’artificio copre il cielo di Parigi!

Capodanno 2019 a ParigiCapodanno a Parigi: se esci a cena la notte di capodanno, prenota in anticipo o rischi di passare l’ultima notte del 2018 alla ricerca di un posto. Alcuni ristoranti a Parigi offrono menu speciali di Capodanno.

Come arrivare a Parigi? Essendo una delle capitali più visitate d’Europa, troverai autobus per Parigi da qualsiasi parte d’Italia: Autobus verso Parigi .


? Capodanno 2019 a Londra

Un capodanno a Londra significa vedere i magnifici fuochi di artificio sulle rive del Tamigi attorno al London Eye e al Big Ben, due delle principali attrazioni di Londra. Dal 2014, i biglietti sono in vendita per questo spettacolo e costano £ 10 – quest’anno, parte delle entrate ritorna all’Unicef.

Capodanno 2019 a LondraCapodanno a Londra: un’alternativa è una crociera sul Tamigi. Ci sono diversi pacchetti di viaggio con vari prezzi e sono una buona alternativa per celebrare il nuovo anno nella capitale inglese.

Come arrivare a Londra? Ci sono autobus che partono da varie città italiane verso la capitale inglese tutti i giorni: Autobus verso Londra .


? Capodanno 2019 a Berlino

Berlino è una città che non delude mai. Recentemente è stata considerata la migliore destinazione in Europa nella categoria “Vita notturna”, quindi non può mancare nella lista dove trascorrere il nuovo anno! L’epicentro della festa di Capodanno è la Porta di Brandeburgo, una delle principali attrazioni turistiche della città, dove fuochi d’artificio e spettacoli di luci animano centinaia di persone! Dopo la mezzanotte, la festa continua nei bar e nei nightclub!

Capodanno 2019 a BerlinoCapodanno a Berlino: dopo Natale, iniziano i primi fuochi di artificio a Berlino. Puoi comprarli in qualsiasi supermercato o negozio di generi alimentari e sono una vera tradizione, con giovani e meno giovani che li fanno scoppiare in tutte le direzioni – rumore assicurato tutta la notte!

Come arrivare a Berlino? Puoi raggiungere tranquillamente la capitale tedesca con l’autobus low-cost che ti permette anche di viaggiare durante la sera del 31 gennaio, così da poter approfittare del giorno successivo in città: Autobus verso Berlino .

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.