Pasqua 2016: in famiglia o con gli amici come dice il proverbio?

Pasqua 2016: in famiglia o con gli amici come dice il proverbio?Dopo aver tolto gli addobbi delle festività natalizie da pochissimo, ci ritroviamo già a preparare tutto per Pasqua, visto che quest’anno arriva molto presto.

Hai già deciso come trascorrerla?

C’è chi preferisce passare le feste pasquali in famiglia seguendo le tradizioni, le sagre, le processioni e le tante mostre… e c’è chi, invece, preferisce trascorrere un weekend lungo con gli amici seguendo il proverbio: a Natale con i tuoi, a Pasqua con chi vuoi.

 

CheckMyBusNoi di CheckMyBus abbiamo messo insieme un paio di suggerimenti sia per l’uno che per l’altro. Viste le tantissime offerte delle aziende di autobus low cost, ti vogliamo consigliare come risparmiare. E per chi volesse spostarsi con gli amici e non sa ancora dove andare… ecco le destinazioni più diverse! 🙂

 

Pasqua per chi ama la musica ad alto volume

Pasqua per chi vuole rilassarsi

Pasqua in famiglia

 

➠ Suggerimenti per tutti coloro che amano la musica ad alto volume

Autobus GallipoliGallipoli: il SAMSARA BEACH invita al Peninsula
Dal 26 al 28 marzo 2016 potrai goderti il Peninsula Music and Art Festival e scoprire i tesori del Salento. Gallipoli, la città bella, è già molto conosciuta non solo per il mare cristallino e le delizie locali, ma anche per il SAMSARA BEACH ed i suoi DJ conosciuti in tutta Italia, come Danilo Seclì e Andrea Maggino. Ragazzi: vedere per credere! Il SAMSARA regala un’atmosfera unica ed indimenticabile! – Esperienza personale garantita!
Fonte immagine: SAMSARA BEACH – GALLIPOLI

Collegamenti autobus low cost per ➠ Gallipoli

 

Bari: Pasquetta all’insegna del folk festival
Trascorri la Pasquetta tra musica e danze popolari, come la pizzica! Un festival che raduna persone da tutto il mondo. Quest’evento attira tantissimi visitatori. Il capoluogo della Puglia ti attende con la mostra “World of Dinosaurs”, la più spettacolare mostra di dinosauri in Europa con più di 50 esemplari di grandezza naturale!

Collegamenti autobus low cost per ➠ Bari

 

➠ Suggerimenti per tutti coloro che vogliono trascorrere la Pasqua in pieno relax

Piacenza: Pasquetta in Vigna
Autobus PiacenzaLa cantina Formaggini & Peveri di Vicobarone propone una pasquetta nei vigneti. Un’occasione perfetta per degustare e imparare a conoscere la natura e capire come usare i suoi tesori nella cucina di tutti i giorni. Una giornata dove potrai gustare del buon cibo e, nella prestigiosa cantina, assaggiare l’ottimo vino proveniente dall’uva fatta maturare al sole.

Collegamenti autobus low cost per ➠ Piacenza

 

➠ Suggerimenti per come trascorrere i giorni di festa in famiglia

Bologna: si dà il via alla caccia all’uovo
Autobus Bologna Al Parco del Paleotto il lunedì dell’Angelo, il giorno della Pasquetta si terrà la “Caccia all’Uovo” dove sia i grandi sia i più piccoli potranno divertirsi fra cibo e danze all’aria aperta. Il tutto verrà accompagnato dalla proiezione del film “Il pianeta verde”. Un bellissimo programma per trascorrere un pomeriggio in famiglia.

Collegamenti autobus low cost verso ➠ Bologna

 

Lonato del Garda: il Castello di Rocca
Per una Pasquetta piena di cultura e all’insegna della tradizione, si aprono le porte del castello di Rocca per trascorrere una giornata diversa dal solito. Il biglietto d’ingresso ammonta a 5 € – il divertimento è garantito.

Collegamenti autobus low cost per ➠ Brescia

 

Collegamenti autobus low cost per una Pasqua 2016 conveniente

Milano ↔ Siena
Firenze ↔ Milano
Bologna ↔ Firenze
Roma ↔ Napoli
Venezia ↔ Genova
Verona ↔ Milano
Napoli ↔ Bologna
Torino ↔ Pescara
Modena ↔ Piacenza
Caserta ↔ Benevento
Ancona ↔ Napoli
Foggia ↔ Venezia
Pescara ↔ Bologna
Salerno ↔ Matera
Bari ↔ Napoli
Lecce ↔ Brindisi
Cosenza ↔ Bari
Catania ↔ Siracusa

 

Prenota il tuo autobus! CheckMyBus ti augura buona pasqua.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.