Raggiungi l’Expo 2015 in autobus – L’Esposizione Universale: fino al 31 ottobre a Milano

Raggiungi l’Expo 2015 in autobus - L’Esposizione Universale: fino al 31 ottobre a MilanoVivi l’esperienza Expo 2015 a Milano e visita il Congresso mondiale della International Association of Public Transport. L’Esposizione Universale che l’Italia ospita, è il più grande evento sull’alimentazione e sulla nutrizione.



Milano ospita per 6 mesi gli sviluppi del mercato dei trasporti pubblici a partire dalle aziendeleader e con oltre a 6mila delegati, provenienti da tutto il mondo. Diversi paesi presenteranno le loro idee e tecnologie per “NUTRIRE IL PIANETA, ENERGIA PER LA VITA”, come afferma lo slogan di Expo 2015 a Milano. 140 paesi ed organizzazioni internazionali sono ospitate in 1,1 milioni di metri quadrati. 20 milioni visitatori potranno quindi conoscere ed assaggiare i migliori piatti e tutte le delizie internazionali.

Ma come arrivare a Milano per EXPO 2015? – È semplicissimo: in autobus!
Basta inserire la tratta nel nostro motore di ricerca e scegliere la data del tuo viaggio. Vedrai che entro pochissimi secondi vedrai quale autolinea sarà disponibile per il giorno richiesto e con un solo clic potrai confrontare tutti i collegamenti in autobus. Non appena ti sarai deciso con quale autolinea viaggiare, clicca su “Vedi l’offerta” e verrai dirottato automaticamente sul sito web della rispettiva azienda, dove potrai prenotare il biglietto. Attenzione: alcune autolinee come, ad esempio, la Marino Autolinee offre una combinazione di ticket autobus + ingresso all’Expo 2015 a Milano. Per prenotare la tariffa + ingresso all’Expo dovrai selezionare il tipo di servizio da acquistare, cioè viaggio + biglietto expo 2015.

Ti auguriamo un buon viaggio in autobus e buon divertimento nel scoprire il tuo padiglione preferito tra gli 80 presenti all’Expo 2015.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.