Venerdì: 18 marzo 2016 – sciopero dei mezzi pubblici, ma non degli autobus a lunga percorrenza

Venerdì: 18 marzo 2016 - sciopero dei mezzi pubblici, ma non degli autobus a lunga percorrenzaIl venerdì nero, cioè il 18 marzo 2016, si avvicina: si preannuncia lo sciopero dei mezzi pubblici: metro, pullman, tram e treni non circoleranno. Lo scioperò inizierà alle ore 21 di giovedì sera (17 marzo 2016) ed è previsto per 24 ore – una durata che, però, potrebbe cambiare da città a città. Ma ciò non basta, poichè si ci aggiungono parzialmente anche i tassisti. Il venerdì nero interesserà soprattutto le zone del Nord Italia, con qualche eccezione anche al Centro. Viene proclamato lo sciopero dei mezzi pubblici urbani in diverse città italiane: Milano, Roma, ma anche a Napoli, Genova e Torino.

Trenitalia comunica che le Frecce circoleranno regolarmente, mentre per i collegamenti regionali saranno garantiti i servizi essenziali. Ferrovie dello stato informa inoltre, che la tratta Roma Termini ↔ Roma Aeroporto Fiumicino verrà servita con treni e autobus sostitutivi.

ItaloTreno avvisa che su alcune tratte verrà messo a disposizione un servizio minimo di trasporto per diminuire i disagi causati ai viaggiatori. Ulteriori informazioni vengono divulgate sul sito di Italo.

I pendolari dovranno, quindi, provvedere e prestare il massimo d’attenzione ai collegamenti soppressi e trovare un mezzo alternativo per viaggiare. Un mezzo di trasporto diverso, per tutti coloro che vogliono viaggiare a lunga percorrenza, ci sarebbe! ➠ L’AUTOBUS 🙂
Ma non finisce qui: su CheckMyBus potrai verificare anche la disponibilità dei passaggi in auto di BlaBlaCar.

FlixBus, l’autobus verde, si propone con collegamenti in tutt’Italia e con tratte verso e/o dall’estero. Inoltre garantisce sempre l’alta frequenza delle corse.

 
CuriositàSu CheckMyBus avrai in ogni caso la possibilità di trovare l’autobus che fa per te! Sarai tu a scegliere con quale azienda di autobus viaggiare! Sarà l’autobus con il prezzo più conveniente? O preferisci avere il Wi-Fi gratuito a bordo?
 

Eccoti alcuni collegamenti autobus per il 18 marzo! Affrettati ed assicurati il tuo biglietto!

Milano ↔ Torino: Flixbus da 7 EURO | BlaBlaCar da 7 EURO | megabus e Baltour da 9 EURO

Roma ↔ Milano: Flixbus da 9 EURO | megabus da 17 EURO | Baltour da 29 EURO

Napoli ↔ Venezia: megabus e FlixBus da 18 EURO

Firenze ↔ Trieste: FlixBus da 15 EURO | BlaBlaCar da 21 EURO

Bari ↔ Pescara: FlixBus da 9 EURO | BlaBlaCar da 14 EURO | SIMET da 20 EURO

Genova ↔ Verona: FlixBus da 11 EURO | BlaBlaCar da 17 EURO

 
CheckMyBus ti augura buon viaggio!

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.