Viaggiare in autobus verso un B&B nella prima settimana di marzo – si che è low cost

Viaggiare in autobus verso un B&B nella prima settimana di marzo si che è low costSecondo Sant’Agostino “Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina” e noi siamo d’accordo su ogni parola. A tutti noi piace viaggiare, ma onestamente il “risparmiare” ci piace ancor di più. Non per niente l’autobus è tra i mezzi di trasporto più richiesti per i viaggi a lunga distanza. L’autobus rappresenta oggi il veicolo più frequentato – se un giorno erano i pendolari lavorativi a scegliere l’autobus a lunga percorrenza oggi ne fanno parte anche studenti, giovani e pensionati. Moltre autolinee offrono degli sconti, promozioni e offerte speciali a coloro che viaggiano molto spesso, altre invece mettono a disposizione delle tariffe scontate ai più piccoli, studenti, anziani o persone con mobilità ridotta.

Aggiornati sulle diverse offerte e promozioni autobusSulla nostra pagina dedicata alle Offerte e Promozioni potrai viaggiare ancora più low cost! Collega – non solo la tua città di partenza e arrivo con un viaggio in autobus – ma combina il tuo viaggio in autobus low cost con una permanenza in un B&B!

Il Bed & Breakfast Day 2017

Quella di quest’anno è la 11° edizione italiana del B&B Day dove puoi trovare migliaia di B&B che, la notte di sabato 4 marzo 2017, mettono a disposizione le loro camere in maniera totalmente gratuita. L’unica condizione per godere di questo offerta è prenotare anche la notte del 3 o 5 marzo. Stiamo parlando di ostelli in centri storici o in piccoli borghi italiani, di palazzi affascinanti e di case di campagna. L’Italia è diventata, negli ultimi anni, la “casa del B&B”, superando altri paesi in termini di numeri, e superando la tradizionale offerta di hotel in quasi tutte le città italiane.

Viaggia in autobus e pernotti in un B&B - a prezzi low cost

Se vuoi visitare nuove città e non sai dove alloggiare, questa è un’opportunità unica per ridurre le spese durante un weekend romantico o durante un viaggio in famiglia. Per partecipare a questa iniziativa è necessario accedere al sito del B&B Day, indicare una data che includa la notte del 4 marzo e scegliere uno dei posti che aderisce all’iniziativa.
Troverai B&B disponibili in tutta Italia e per tutti i gusti: al mare, in montagna, alle terme o anche locali dove puoi portare anche il tuo amico a quattro zampe.

Questo evento si ripete sempre il primo weekend di marzo, in concomitanza con la Giornata Nazionale del B&B e permette così, a migliaia di viaggiatori, di potere alloggiare gratuitamente per una notte (prenotandone almeno un’altra precedente o successiva).
 

Raggiungi le principali città del B&B Day viaggiando in autobus

Firenze
Venezia
Torino
Firenze
Venezia
Torino

 

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.