Viaggiare in gruppo conviene con il noleggio pullman!

Noleggio pullman: Viaggiare in gruppo conviene!Desiderate viaggiare con un gruppo più grande e avete una destinazione specifica in mente? Alle volte vale la pena di noleggiare un pullman intero invece di acquistare molti biglietti per viaggiare in autobus a lunga percorrenza. Chi noleggia un pullman con autista per un viaggio turistico o una gita scolastica, ottiene maggiori vantaggi: da una maggiore flessibilità a più comfort con la fermata direttamente davanti casa.

Richedere la quotazione per noleggiare un pullman non costa nulla

Ottenete comodamente da casa e – senza impegno – una quotazione su misura per il vostro viaggio in pullman. Specificate tutte le vostre esigenze: dove desiderate salire? Dove vorreste andare? Quante persone siete? Desiderate pianificare le varie tappe e avere a disposizione un pullman con autista anche nel luogo di destinazione? Benissimo! Richiedete l’offerta personalizzata per il vostro viaggio in gruppo facilmente e gratuitamente.
Inoltre, in caso di imprevisti… è possibile annullare l’offerta personalizzata facilmente e gratuitamente fino a 14 giorni prima dell’inizio del viaggio.

Noleggio pullman: Richiesta non vincolante

Noleggia un pullman con autista: richiedete il preventivo!

Scegli tra le aziende certificate
Veloce e diretto: informazioni gratuite sui prezzi per un viaggio in pullman 
Conveniente ovunque: vantaggiosi prezzi online

Richiesta non vincolante

Viaggio in autobus a lunga percorrenza o noleggio pullman?
– Per ognuno il modo migliore di viaggiare

Gli autobus a lunga percorrenza sono organizzati in viaggi di linea. Prima di tutto devono arrivare puntuali alle fermate, in quanto sulla base della tabella oraria il conducente non può rinviare la partenza per i viaggiatori mancanti. Quando si è giunti a destinazione di solito è necessario utilizzare i mezzi pubblici per proseguire il viaggio. Se si organizza un viaggio di gruppo in pullman, vale la pena dare un’occhiata alle offerte delle aziende di autobus per il noleggio pullman: di solito sono disponibili dai minibus per 10 fino a 20 persone fino ai più grandi bus charter. Organizzare quindi il un viaggio in gruppo a secondo i propri desideri e bisogni diventa più facile che mai.

Autobus a lunga percorrenza o noleggio pullman? - Per ognuno il modo migliore di viaggiareIl più grande vantaggio del noleggiare un pullman è la flessibilità. Se si noleggia un pullman con autista, quest’ultimo può venire a prendervi da dove volete, dal luogo dove desiderate iniziare il viaggio – che sia davanti a casa, davanti alla scuola o presso un’associazione. Naturalmente si possono fissare diverse fermate, per evitare deviazioni per altri viaggiatori. Lo stesso vale anche per la destinazione finale: il vostro autista personale vi porterà direttamente al parcheggio davanti allo stadio, presso l’ingresso del museo o nelle vicinanze dell’hotel prenotato. Desiderate fare una breve visita di città anche se non è prevista nella tabella di marcia? Durante il viaggio con il proprio pullman c’è più flessibilità. Così si può segnalare al proprio conducente se si desidera inserire una pausa presso una stazione di servizio.

I vantaggi del noleggio pullman

partenza e destinazione personalizzata

minibus, bus medi, bus charter: per ogni gruppo il veicolo con le giuste dimensioni

decidete voi quando iniziare il viaggio

bagagli di dimensioni più grandi non sono un problema

pianificate voi le soste e le pause

autista personale, se necessario anche sul posto

cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della partenza

 

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.