Quale giorno scegliere per viaggiare low cost verso Cardiff per la Finale di Champions?

Juventus - Real: il 03 giugno a Cardiff per la finale di Champions!Il 3 giugno si svolgerà uno degli eventi calcistici internazionali più importanti di quest’anno, che porterà oltre 200.000 tifosi nella capitale gallese di Cardiff. Con poco più di 350.000 abitanti, Cardiff è una delle città più piccole della Gran Bretagna – ma perfettamente preparata – ad ospitare la finale di Champions League. La finale vedrà protagonista la nostra Signora Bianconera – la JUVENTUS – ed il Real Madrid. La partita si svolgerà nel Millennium Stadium di Cardiff, dove si sono disputate già sei finali di FA Cup (Football Association Challenge Cup) e la finalissima dei Mondiali di Rugby nel 1999. Per il calcio sarà il debutto.

Come raggiungere la città di Cardiff per la finale di Champions?

Tutti i tifosi ne sapranno qualcosa: più si avvicina la data – più difficile diventa l’acquisto di un biglietto per la partita ed un pernottamento. Stessa cosa vale anche per i mezzi che vi porteranno alla destinazione. Come trovare il mezzo di trasporto passeggeri a lunga percorrenza per raggiungere la Juventus a Cardiff? – CheckMyBus ti rende le idee più chiare! Abbiamo messo a confronto la combinazione viaggio in autobus e aereo ed il solo viaggio in aereo verso Cardiff per segnalarti il giorno più conveniente!

Per verificare la tendenza del prezzo durante la settimana di finale di Champions abbiamo controllato i singoli prezzi per ogni giorno durante la settimana del 29 maggio 2017 al 2 giungo 2017 presso il nostro motore di ricerca.

Tendenza prezzo combinazione viaggio in aereo e autobus
Effettivamente conviene combinare due mezzi, ovvero l’aereo ed il viaggio in autobus per raggiungere la Juve a Cardiff. La combinazione dei mezzi di trasporto passeggeri ci ha dimostrato che il 30 maggio (martedì) sarà il giorno più conveniente per viaggiare da Milano a Londra in aereo e proseguire poi in autobus verso Cardiff.

➠ A soli 50 EURO è possibile raggiungere la finale di Champions!
Il prezzo finale risulta dalla somma tra il prezzo per il viaggio in aereo, il quale ammonta per il momento a 44,99 EURO + il prezzo per il viaggio in autobus dall’aeroporto di Londra a Cardiff, di 5,58 EURO.

Il prezzo è soggetto alla disponibilità è potrà variare da giorno in giorno!

Tendenza prezzo viaggio in aereo
➠ Per tutti coloro che decideranno invece viaggiare direttamente e solamente in aereo verso Cardiff, consigliamo di viaggiare lunedì 29 maggio 2017 per raggiungere la finale di Champions. Con questo mezzo potrai viaggiare a soli 79 EURO!

In aereo verso la finale di Champions League
Il prezzo è soggetto alla disponibilità è potrà variare da giorno in giorno!

Quali posti visitare durante la tua permanenza a Cardiff?

Tutto il necessario per la finale della ChampionsCardiff è una piccola città portuale nel sud del Galles, sul lato occidentale della Gran Bretagna, ed è separata dall’Inghilterra solo dall’estuario Severn. Si trova a circa 240 km da Londra. La città conta soli 350.000 abitanti, ed è la città più piccola ad ospitare la finale di Champions. Nella lista di cose da vedere in questa cittadina non può mancare il Castello di Cardiff, un bellissimo castello medievale circondato da mura romane.  Nel cuore della città approfitta di una bella passeggiata lungo la baia di Cardiff dove potrai trovare una vivace area, che offre una grande varietà di intrattenimenti, negozi, ristoranti e bar. Puoi anche fare un salto al National Museum, dedicato soprattutto alla storia e alle arti naturali. Ricordati che ci saranno migliaia di persone e che il trasporto pubblico sarà probabilmente un po’ affollato, ma il governo locale ha già dichiarato che ci saranno dei servizi autobus extra per questo grande evento. Uno dei punti salienti è certamente il Cardiff Champions Festival di Roald Dahl Plass, che aprirà le sue porte il 1 giugno e si svolgerà fino al giorno dopo la finale. Durante questo festival avrai la possibilità unica di fare un selfie con il trofeo della Champions League! Oppure potrai affittare il campo di calcio fluttuante e vedere se le tue abilità potranno essere confrontate a quelle di Buffon o dell’eroe locale Gareth Bale.

Suggerimenti: Viaggia low cost verso la finale di Champions tra Juve e RealSuggerimento CheckMyBus: Consigliamo in ogni caso di verificare nuovamente i prezzi per la settimana della Champions – in quanto potrebbero esserci dei cambiamenti significativi nei prezzi! Ricorda: Chi prima verifica e prenota – viaggia ancora più low cost!!!
Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.