I viaggiatori di quest’estate: innamorati del spostarsi in autobus low cost

I viaggiatori di quest'estate: innamorati del spostarsi in autobus low costI viaggiatori di quest’estate hanno dimostrato che spostarsi in autobus non solo conviene… Rende possibile raggiungere delle mete in zona mare comodamente a prezzi low cost! In un’analisi abbiamo riscontrato che chi quest’anno è partito per raggiungere mete vacanziere ha scelto i mesi iniziali dell’alta stagione. Infatti abbiamo notato un aumento di richieste presso CheckMyBus dalla prima settimana di giugno alle prime settimane d’agosto. Il peak in assoluto: 01 agosto. Nel primo giorno d’agosto infatti, si è registrato ben il 42 % in più di ricerche su CheckMyBus rispetto all’01 di gennaio. Il tutto dimostra che la voglia di viaggiare low cost persiste e che chi viaggia moderno sceglie di confrontare per risparmiare ancora di più!

FlixBus ad esempio afferma, di aver registrato ben il 70 % di passeggeri in più rispetto all’estate dell’2016. Le mete più richieste di quest’anno secondo FlixBus: Venezia e Lecce, ma anche Bari, Napoli e Roma seguite da destinazioni internazionali come Parigi e Francoforte.

Viaggiare in autobus verso gli aeroporti

Visto l’alta richiesta verso il viaggio più desiderato dell’anno, l’autobus rappresenta sempre più anche il mezzo di trasporto per raggiungere l’aeroporto. Oggi come oggi non conviene più recarsi in aeroporto con la propria auto, visto i costi di parcheggio e shuttle. Chi viaggia low cost sà di poter raggiungere gli aeroporti anche in autobus a lunga percorrenza! Il vantaggio: la vacanza inizia non appena metti piede fuori casa! Il viaggio verso l’aeroporto sarà più tranquillo che mai! Potrai rilassarti e pensare alla tua vacanza tanto desiderata senza doverti concentrare su segnali stradali, seguire limiti di velocità ecc. ecc. – c’è chi ne approfitta per una pennichella per arrivare a destinazione più che rilassato!

Eccoti gli aeroporti italiani più serviti e richiesti in Italia:

? Milano Malpensa Aeroporto
Pisa Aeroporto
Catania Aeroporto
Roma Fiumicino Aeroporto
? Bergamo Aeroporto
Bari Aeroporto
Lamezia Terme Aeroporto
Venezia Aeroporto
cmblogoCheckMyBus consiglia di verificare la disponibilità del collegamento desiderato e mettere a confronto le diverse autolinee. Potrai risparmiare tantissimo! Con soli pochi clic potrai assicurarti il viaggio più conveniente in assoluto.
Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.