CheckMyBus lancia la nuova app: tutto il mondo a portata di mano!

CheckMyBus il motore di ricerca per autobus leader nel mondo, ha lanciato una nuova e migliorata app, sia per smartphone Android che iOS. Con corse in autobus disponibili in Europa, Nord e Sud America, Africa, Australia e Asia, gli utenti possono confrontare corse locali, nazionali ed internazionali con una sola app. Sia che tu voglia confrontare tra diverse compagnie d’autobus per una rotta locale che già conosci, o che tu stia esplorando un paese del tutto nuovo, puoi contare sulla app di CheckMyBus per trovare e scegliere le migliori offerte autobus.

Scarica l’app GRATUITA, e avrai CheckMyBus sempre a portata di mano:

CheckMyBus Google Play Market
CheckMyBus App Store

Come funziona la nuova app

Quando effettui una ricerca per una corsa in autobus, puoi inserire la città di partenza manualmente oppure puoi usare la tua posizione corrente per trovare le connessioni più vicine a te. Dopo aver inserito la tua destinazione, seleziona la data in cui vuoi viaggiare e quanti passeggeri verranno con te, e cerca poi i risultati. Una volta che hai trovato un’offerta che ti piace, l’unica cosa che ti manca di fare è cliccare su “Vedi l’offerta”; sarai reindirizzato al sito della compagnia autobus, dove potrai prenotare il tuo viaggio e comprare il biglietto. Ti sorprenderai di quante corse in autobus puoi trovare!

Esplora il mondo

Ottimizza la tua ricerca

La personalizzazione è forse la caratteristica più importante della nuova app CheckMyBus. Non solo puoi accedere a milioni di corse in tutto il mondo, ma ti diamo anche gli strumenti per restringere la tua ricerca. In questo modo, puoi trovare velocemente quello che ti interessa veramente. Disponibile in Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco e Francese, l’app permette ai viaggiatori anche di scegliere tra diverse monete nazionali.

CheckMyBus: Risultati app

Anche se l’app offre innumerevoli collegamenti, una delle sue caratteristiche chiave è la possibilità di filtrare i risultati per restringere la ricerca. Puoi filtrare per orario di partenza e di arrivo, prezzo, e compagnia d’autobus per impostare al meglio le priorità quando viaggi e risparmiare tempo nella ricerca. Se stai viaggiando all’estero, puoi impostare i prezzi dei biglietti autobus sia nella moneta locale che nella tua valuta preferita per avere una buona idea di quanto verranno a costarti i biglietti.

CheckMyBus nuova appNUOVA FUNZIONE: Nella nuova app CheckMyBus, tutte le tue ricerche verranno salvate nella Cronologia. Potrai decidere più tardi se comprare il biglietto oppure ritornare a una ricerca importante. Questa funzione è perfetta se percorri la stessa tratta frequentemente.

Ma la nostra app non si ferma solo agli autobus! Confronta diversi mezzi di trasporto, come aerei, treni e anche servizi di carpooling.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.