Offerte Buscenter.it

Biglietti a prezzi lancio, coupon, voucher e codici sconto di Buscenter.it

Offerte Buscenter.it

Buscenter.it ha raggiunto in breve tempo il vertice del mercato del trasporto passeggeri su gomma della Sicilia. Sotto un unico brand riunisce cinque autolinee, Segesta, Interbus, Onbus, Etna Trasporti e Sicilbus, offrendo tariffe speciali e codici sconto su tratte nazionali internazionali. L’azienda non solo collega la Sicilia al resto dello stivale, ma offre tra l’altro anche tratte verso la Germania. Inoltre potrai trovare tariffe ridotte per bambini e biglietti convenienti per i giorni festivi. Tieniti aggiornato sulle tantissime promozioni e risparmia sui collegamenti di Buscenter.it.

Hai scoperto una nuova promozione di Buscenter.it? Un offerta speciale? Biglietti a prezzi scontati? ➠ Condividili! Dai un suggerimento ad altri viaggiatori!

Lascia un commento

Coronavirus: CAMBIO DATA o RIMBORSO DEL 100% DEL BIGLIETTO

Pubblicato il 9 marzo 2020
Vista la situazione di emergenza dovuta al Coronavirus, Buscenter.it offre a tutti i suoi passeggeri la possibilità di cambiare la data del proprio biglietto gratuitamente.
Se hai acquistato il biglietto online o da potrai cambiare la data di viaggio oppure ricevere il rimborso scrivendo all’Assistenza Clienti (il rimborso avverrà in forma di voucher da utilizzare entro sei mesi).

Dall’8 al 25 Febbraio 20% di sconto sui collegamenti verso Venezia!

Pubblicato il 6 febbraio 2020
Buscenter.it questo Carnevale non scherza! Ti offre uno sconto del 20% per andare a Venezia. L’offerta è valida per tutte le partenze verso Venezia entro il 25 febbraio. Utilizza il codice CARNEVALE2020 e lasciati travolgere dal fascino di Venezia.

È arrivato Halloween! Sconti da paura fino al 3 novembre!

Pubblicato il 29 ottobre 2019
Buscenter.it ti regala due codici sconto da utilizzare per il ponte del primo novembre. Utilizza i codici “HALLOWEEN” e “OGNISSANTI” per avere uno sconto di 3 EURO sul tuo prossimo viaggio. I codici sono validi dal 29 ottobre al 3 novembre!

Buscenter.it ti porta all’Oktoberfest!

Pubblicato il 21 settembre 2019
Dal 21 settembre fino al 6 ottobre utilizzando il codice sconto “OKTOBERFEST2019” al Check Out potrai usufruire di 3 EURO di sconto per raggiungere Monaco di Baviera e partecipare all’Oktoberfest. Approfittane subito!

Sono arrivate le ferie: solo per oggi TARIFFE SCONTATE al 50% da Roma!

Pubblicato il 1 agosto 2019
Finalmente agosto è arrivato. Solo per oggi Buscenter.it ti offre tariffe scontate fino al 50% per partenze da Roma. L’offerta scade a mezzanotte del 1 agosto 2019. Non perdere l’occasione di prenotare le tue vacanze a un prezzo ribassato.

Offerte speciali per Natale. Risparmia fino al 15%!

Pubblicato il 23 dicembre 2017
La stagione degli sconti è arrivata! Buscenter.it offre ai suoi viaggiatori come regalo di Natale uno sconto del 15% su tutte le destinazioni. Prenota il tuo viaggio e non perdere l’occasione di risparmiare.

SCONTO DEL 15% per studenti e TARIFFE ridotte per BAMBINI

Pubblicato il 4 maggio 2016
Lo sapevi che con Buscenter.it gli studenti universitari possono usufruire di uno sconto del 15 % su qualunque biglietto nazionale o internazionale? Inoltre anche i bambini su molte tratte godono di tariffe ridotte: al momento della prenotazione basta selezionare l’età del bambino per ottenere la tariffa pertinente. Prenota subito il tuo viaggio!