Offerte Marozzi Viaggi

Biglietti a prezzi lancio, coupon, voucher e codici sconto di Marozzi Viaggi

Offerte Marozzi ViaggiLa Marozzi Viaggi è una delle più grandi aziende di trasporto passeggeri in autobus in Italia. Offre biglietti convenienti per viaggiare in autobus low cost, ma non finisce qui! Grazie alle diverse offerte, carta sconto e promozioni speciali potrai risparmiare su diversi collegamenti anche con Marozzi Viaggi.

Hai scoperto un codice sconto di Marozzi Viaggi? Un offerta speciale? Biglietti a prezzi scontati?
➠ Condividili! Dai un suggerimento ad altri viaggiatori!

Lascia un commento

Tornano i VOUCHER su tutte le linee

Pubblicato il 17 febbraio 2020
Marozzi ripristina la funzione Voucher. Non puoi più partire? Richiedi la cancellazione del biglietto e convertilo in Voucher al costo di 3,50 EURO, utilizzabile per i futuri acquisti.

COLLEGAMENTI IN PUGLIA: nuovo accordo

Pubblicato il 24 ottobre 2019
Marozzi e FlixBus stringono un nuovo accordo commerciale: da dicembre FlixBus opererà le corse pugliesi. Partenze e arrivi in Puglia verrano quindi servite da FlixBus. Rimarranno comunque operative le linee Marozzi regionali che collegano il Lazio con la Campania e la linea che collega la Basilicata a Bologna, Milano e Torino.

SUPER SCONTI per chi prenota con largo anticipo

Pubblicato il 30 luglio 2019
Chi prenota in anticipo risparmia! Marozzi Viaggi offre uno sconto dal 10 % al 50 % a tutti coloro che prenotano con largo anticipo. La promozione sarà valida su tutte le corse semplici (escluse le tratte da Ati Ferrandina – Bologna – Milano – Torino, Manfredonia – Foggia – Roma, Roma – Avellino e Roma – Sorrento a/r) a partire dal 6 maggio 2019.

SUPER SCONTI per chi prenota con largo anticipo

Pubblicato il 06 gennaio 2019
Chi prenota in anticipo risparmia! Marozzi Viaggi offre uno sconto dal 10 % al 50 % a tutti coloro che prenotano con largo anticipo. La promozione sarà valida su tutte le corse semplici (escluse le tratte da Ati Ferrandina – Bologna – Milano – Torino, Manfredonia – Foggia – Roma, Roma – Avellino e Roma – Sorrento a/r) con data di partenza tra il 08 gennaio ed il 31 marzo 2019.

Super sconti fino al 50 % valido fino al 15 dicembre 2018

Pubblicato il 01 dicembre 2018
La nuova promozione permette di ottenere fino al 50 % di sconto a tutti i clienti che decidono di prenotare il loro prossimo viaggio con largo anticipo. Più lontana sarà la data del viaggio, più alto sarà lo sconto.

Summer 2017 Marozzi & Praja – CAVE Gallipoli valida fino al 31 settembre 2017

Pubblicato il 01 agosto 2017
Visita l’Ibiza del Salento – Gallipoli! Marozzi Viaggi e le discoteche di Gallipoli Praja e CAVE collaborano per te! Usa il tuo ticket per accedere ad una serata indimenticabile!

Promozione: 9,90 EUR per linee Marozzi valida fino al 31 marzo 2017

Pubblicato il 27 febbraio 2017
Il collegamento Roma – Avellino viene attualmente offerto al prezzo promozionale di 9,90 EUR. La promozione è valida solo ed esclusivamente per collegamenti della linea Marozzi.

Tariffe ridotte: dal Salento (e non solo) verso Roma -20 %

Con Marozzi Viaggi raggiungi la capitale – Roma – con uno sconto del 20 %! Le città di partenza per usufruire dello sconto: Otranto, Lecce, Maglie, Taranto, Alberobello, Polignano, Bari, Spinazzola, Laterza, Ginosa, Altamura, Benevento, Grottaminarda, Brindisi

Risparmia il 20 % con la Carta Verde – Tariffe Giovani di Marozzi Viaggi

Pubblicato il 23 febbraio 2017
La Marozzi Viaggi offre una riduzione del 20 % ai giovani fino all’età di 26 anni. La Carta Verde è una carta nominativa, aquistabile al costo di 26,00 EUR esclusivamente presso le biglietterie Marozzi e valida fino al max. 1 anno.

La Marozzi Viaggi offre la Carta Argento – Tariffe per gli OVER 60

La Carta Argento prevede una riduzione del 20 % su ogni acquisto biglietto per tutti coloro che abbiano compiuto l’età di 60 anni. Il costo per la Carta Argento ammonta a 26,00 EUR. I punti non sono cumulabili. – La carta è valida fino al max. 1 anno.

I codici sconto BCS – RCS di Marozzi Viaggi

  • il codice sconto BCS prevede una tariffa limitata al collegamento (a/r): Ferrandina – Bologna – Milano – Torino; si offre uno sconto ai bambini da 4 a 12 anni
  • il codice sconto RCS prevede una tariffa limitata al collegamento (a/r): Ferrandina – Bologna – Milano – Torino; si offre uno sconto a ragazzi da 13 a 26 anni e persone con un età superiore a 60 anni