Viaggiare in autobus in Calabria: tutti gli itinerari

Viaggiare in autobus in Calabria: tutti gli itinerari

Eccoci arrivati sulla punta dello stivale, in Calabria, alla scoperta di questa regione poco battuta dal turismo di massa e dunque molto affascinante. Le bellezze di questa regione sono numerosissime e varie, borghi sul mare o nascosti nell’entroterra, chilometri e chilometri di costa bagnata ora dal Tirreno ora dallo Ionio, come la famosissima spiaggia di Diamante. E infine parchi naturali e montagne incontaminate… Insomma cosa aspettate a partire?


Volete tutte le offerte autobus sul vostro cellulare? Scarica l’app di CheckMyBus GRATUITAMENTE!

CheckMyBus Google Play Market
CheckMyBus App Store

Non mancano poi le attrazioni culturali. A Reggio Calabria, per esempio, sono custoditi i famosissimi Bronzi di Riace, presso il Museo Archeologico Nazionale. Ugualmente, si trovano in diversi borghi e cittadine gioielli artistici del passato custoditi nei musei locali, a testimonianza del passato di questa regione che fu crocevia di popoli e culture.

Tropea

Non dimentichiamoci poi della cucina locale con le sue specialità: la ‘nduja, le frittole, il ragù calabrese e poi i piatti di pesce e i prodotti locali, come la famosissima cipolla di Tropea.

Viaggiare in autobus in Calabria sarà un’esperienza indimenticabile. Prenotate il vostro viaggio su CheckMyBus al prezzo più conveniente. Potrete acquistare direttamente online i biglietti degli autobus che vi porteranno dall’Aeroporto di Lamezia Terme verso le destinazioni turistiche di questa meravigliosa regione.

VIAGGIARE IN AUTOBUS IN CALABRIA ♥ SCEGLI IL TUO ITINERARIO! 

Le spiagge più belle della Calabria
CheckMyBus

Prenota con un clic il biglietto per la tua prossima vacanza. Organizza il tuo viaggio su misura al prezzo più conveniente! Non hai ancora deciso dove trascorrere le vacanze quest’estate? Scopri le più belle regioni d’Italia e gli itinerari più interessanti.