Viaggiare in autobus in Campania: cosa vedere? Scopri gli itinerari più belli!

Napoli

Il nostro viaggio attraverso le regioni d’Italia continua. Eccoci arrivati in Campania, la regione italiana che insieme alla Toscana detiene il maggior numero di siti Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Siamo sicuri che la notizia non vi stupisca… Dalla magnifica città di Napoli all’antica Paestum, dalla Costiera Amalfitana alle spiagge del Cilento, passando per Pompei, Ischia, per la Reggia di Caserta e Sorrento, la Campania offre davvero centinaia di occasioni di divertimento e svago.


Volete tutte le offerte autobus sul vostro cellulare? Scarica l’app di CheckMyBus GRATUITAMENTE!

CheckMyBus Google Play Market
CheckMyBus App Store

Con CheckMyBus vi facciamo viaggiare in autobus in Campania, al prezzo più conveniente e in totale sicurezza, per poter godere delle bellezze inarrivabili di questa regione. Il nostro consiglio però è di prendervela comoda, scegliendo la destinazione che più vi piace e di godervela fino in fondo assaggiando le specialità locali: la pizza, le mozzarelle di bufala, lo street food di Napoli (frittatine di pasta e crocché su tutti) e i prodotti locali DOP come i pomodorini di San Marzano.

Paestum

Per raggiungere la Campania potete viaggiare sull’Aeroporto di Napoli e poi proseguire il vostro viaggio in autobus verso le bellezze architettoniche del capoluogo, verso i siti archeologici di Pompei o Ercolano o verso le destinazioni di mare più belle.

VIAGGIARE IN AUTOBUS IN CAMPANIA ♥ SCEGLI IL TUO ITINERARIO! 

Le località balneari della Campania
CheckMyBus

Prenota con un clic il biglietto per la tua prossima vacanza. Organizza il tuo viaggio su misura al prezzo più conveniente! Non hai ancora deciso dove trascorrere le vacanze quest’estate? Scopri le più belle regioni d’Italia e gli itinerari più interessanti.